amminoacidi bcaa

Messaggioda lavaleria°__° » gio set 11, 2008 11:24 am

si perchè ho capito un crampo in meno
ma non aspiro ad assomigliare ad hulk hogan :lol:
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda lingerie » gio set 11, 2008 15:32 pm

comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lavaleria°__° » gio set 11, 2008 16:37 pm

lingerie ha scritto:comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola 8O

no sul serio?
ma com'è possibile scusa?
noo dai
esigo spiegazioni scientifiche

informiamoci
dai che sono a dieta io
vabbè che per na volta
però

8O ma daii
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda Gibolla » gio set 11, 2008 16:54 pm

lingerie ha scritto:comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola 8O

Vuol dire che aumentano pure le tette????? :smt041
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda lingerie » gio set 11, 2008 16:57 pm

lavaleria°__° ha scritto:

no sul serio?
ma com'è possibile scusa?
noo dai
esigo spiegazioni scientifiche

informiamoci
dai che sono a dieta io
vabbè che per na volta
però

8O ma daii

non lo so io li ho presi x un mesetto mangio uguale e sono passato da 71.8 a 73 penso sia comunque dovuto ad un aumento della massa muscolare almeno spero...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda lavaleria°__° » gio set 11, 2008 17:15 pm

aaa ma li prendi continuativo

no no
io intendevo solo prima di un big big sforzo

beh se mi fanno crescere le tette... :wink:
ben venga
ma non credo
e poi le tette non sono massa magra ragazzi
anzi

sono la prima cosa che se ne va a dieta e con il movimento!!!!!
lavaleria°__°

Messaggioda lingerie » gio set 11, 2008 18:06 pm

lavaleria°__° ha scritto:aaa ma li prendi continuativo

no no

ben venga
ma non credo
anzi

no li prendo quando mi alleno e quando faccio qualcosa e credimi sono BIG sforzi..

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda stealbi » gio set 11, 2008 20:15 pm

lingerie ha scritto:
lavaleria°__° ha scritto:aaa ma li prendi continuativo

no no

ben venga
ma non credo
anzi

no li prendo quando mi alleno e quando faccio qualcosa e credimi sono BIG sforzi..

Secondo me sono un po' "cionate", conosco un tipo che correva in bici e gli dicevano di prendere aa (correva a livelli SEMI-pro) e la seconda volta gli hanno proposto creatina allo stato puro. Poi le proteine le prendono chi va in palestra, mentre per sport di resistenza si utilizzano altre cose, tipo carboidrati (quindi roba tipo maltodestrine). Sbaglio?
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Messaggioda lore » gio set 11, 2008 23:25 pm

lingerie ha scritto:non lo so io li ho presi x un mesetto mangio uguale e sono passato da 71.8 a 73 penso sia comunque dovuto ad un aumento della massa muscolare almeno spero...

un chilo e più di massa in un mese mi sembra difficile sinceramente. molti integratori danno ritenzione idrica.
lore

Messaggioda lavaleria°__° » ven set 12, 2008 12:47 pm

lore ha scritto:
lingerie ha scritto:non lo so io li ho presi x un mesetto mangio uguale e sono passato da 71.8 a 73 penso sia comunque dovuto ad un aumento della massa muscolare almeno spero...

un chilo e più di massa in un mese mi sembra difficile sinceramente. molti integratori danno ritenzione idrica.

volevo dirlo io
che di ritenzione idrica me ne intendo anche non prendendo integratori (detto lucidandomi le unghie sul petto:D)

WATER lingerie
WATER
bevi e fai tanta plin plin
lavaleria°__°

Messaggioda RUDE » ven set 12, 2008 13:38 pm

lavaleria°__° ha scritto:ma i reni cosa ne pensano degli aminoacidi ramificati
mi fanno ababstanza impressione quelle cose lì 8O 8O

PERO' li ho provati per caso e pure pochi per il mio peso....
per un giro lungo
ed effettivamente
cavolo

dopo ero un fiore
niente crampi
in vetta come un camoscio

mah

suggestione?
giornata di gloria?
fresco?

non c'entra eh con le domande di apertura del topic...lo so
ma mi chiedevo che ne pensano fegato e reni di un uso occasionale...
ero-sono scettica..però effettivamente ho sentito al differenza... :roll:

Oramai di proteine artificiali se ne trovano di buone e di ottime, basta non sforare mai con il consumo di proteine giornaliere e i reni non ne risentono.
L'unica cosa sarebbe assumere amino e integratori vari solo se ci si allena di frequente o se comunque si sta affrontando un periodo dieta/allenamento. Altrimenti gli integratori possono solo danneggiare l'apparato endocrino e non giovare in nessun caso dato che come sappiamo tutti, le proteine non vengono immagazzinate. Se c'è bisogno, ok, altrimenti vengono allegramente pisciati. :evil:

Faccio un edit:
se vi serve sapere come trovare la quantità in grammi delle proteine che dovete assumere fatevi fare una plicometria in palestra o in farmacia in questo modo conoscerete il vostro peso in kg di massa magra

ad esempio io peso 60 la massa magra è 58 e spicci.

ora moltiplico 58x2,2

2,2 non l'ho inventato io :) ma sono i grammi necessari a un kg di massa magra per proliferare in sostentamento e crescita.
8) 8)
Allenarsi è un male necessario, NECESSARIO per farsi male da soli!!
RUDE

Messaggioda grizzly » ven set 12, 2008 14:49 pm

RUDE ha scritto: ad esempio io peso 60 la massa magra è 58 e spicci.

Sicuro... ? :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda lore » ven set 12, 2008 16:49 pm

2,2 è solo un rapporto tra massa magra e fabbisogno proteico tra tutti quelli possibili. si va da 1 a 1 ad anche 3 a 1.
non è che necessariamente 2,2 va bene per tutti i tipi di allenamento.
lore

Messaggioda RUDE » sab set 13, 2008 16:20 pm

grizzly ha scritto:
RUDE ha scritto: ad esempio io peso 60 la massa magra è 58 e spicci.

Sicuro... ? :roll:

Si... sono andato in farmacia, prima ti pesano poi ti fanno una plicometria
ti misurano addome e collo.

:wink:

no, 2,2 è il rapporto che ti conviene usare se non vuoi ritrovarti il fegato spappolato :lol:
al massimo puoi scendere, ma non avresti risultati... chi si allena le proteine le utilizza tutte!! :wink:
Allenarsi è un male necessario, NECESSARIO per farsi male da soli!!
RUDE

Messaggioda lore » sab set 13, 2008 19:12 pm

non è per rompere i coglioni, ma bisognerebbe essere un po' più precisi secondo me.
2 kg su 60 è una percentuale di grasso del 3,3%. ora, forse un paio di culturisti al mondo possono avere una percentuale così per un paio di giorni l'anno, magari per la gara più importante.
gli atleti più "tirati" che si vedono in giro raramente sono sotto il 7-8% anche perchè sotto incomincia ad essere problematico allenarsi con profitto, ed è una situazione altamente sconsigliata da tutti i medici per l'organismo, che comunque ha una % di grasso fisiologico intorno al 3.
ora, al 3% vuol dire che sei scuoiato, che non hai niente sopra i muscoli a parte un velo di epidermide trasparente, e non credo sia un bel vedere se non per un appassionato di tavole anatomiche.
due valori soli, per le pliche, sono pochi. io ne prendevo almeno il doppio, fianchi (dietro), bicipite, tricipite, scapole, cosce. se mi prendevo solo il bicipite ero al 6% ma in realtà ero ben sopra. inoltre, ovviamente poi le misure delle pliche vengono trasformate in percentuali tramite il raffronto con delle tabelle standard, che funzionano un po' come le previsioni del tempo. nel senso che comunque sono modelli artificiali presi su determinate premesse che possono anche non essere vere. per avere una percentuale esatta bisognerebbe fare più analisi, tipo anche la pesata idrostatica, una plicometria accurata, ed avere poi delle tabelle quasi personalizzate.
già il 10% è un bel "tiraggio" per un atleta.
è un post palloso, me ne rendo conto, ma quando si parla di allenamento bisogna pensare anche che dietro c'è la salute. andare dietro al 3% di grasso corporeo è mettere la salute a rischio, anche per un atleta di livello mondiale.
lore

Messaggioda pita bianca » dom set 21, 2008 15:05 pm

non voglio fare il moralizzatore ma è incredibile leggere cose del genere su un sito come questo: sembra che sia un forum di culturisti...
amminoacidi,creatina,proteine? ma che c***o avete in testa? ma come si fa ad andare in montagna o fare qualunque sport prendendo certe puttanate da farmacia e poi riuscire a guardarsi allo specchio? e non usate come scusante quei patetici alibi del tipo: "..ma guarda che non è doping,si compra al supermercato.." "..li uso solo prima di un big sforzo(?!)"
"..è come mangiare una bistecca (allora mangiala!)"
volete migliorare le prestazioni? non avere i crampi? tirate fuori le palle, allenatevi di più invece di barare con quelle vaccate.
possibile che il piacere di fare le cose in maniera naturale stia diventando di nicchia?
pita bianca

Messaggioda costocost » dom set 21, 2008 16:08 pm

pita bianca ha scritto:non voglio fare il moralizzatore ma è incredibile leggere cose del genere su un sito come questo: sembra che sia un forum di culturisti...
amminoacidi,creatina,proteine? ma che c***o avete in testa? ma come si fa ad andare in montagna o fare qualunque sport prendendo certe puttanate da farmacia e poi riuscire a guardarsi allo specchio? e non usate come scusante quei patetici alibi del tipo: "..ma guarda che non è doping,si compra al supermercato.." "..li uso solo prima di un big sforzo(?!)"
volete migliorare le prestazioni? non avere i crampi? tirate fuori le palle, allenatevi di più invece di barare con quelle vaccate.
possibile che il piacere di fare le cose in maniera naturale stia diventando di nicchia?

mainfatti

la birra mi da tutte le proteine di cui ho bisogno, in caso di carenza c'è anche il vino e la grappa

:lol: :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda lore » dom set 21, 2008 22:58 pm

pita bianca ha scritto:non voglio fare il moralizzatore ma è incredibile leggere cose del genere su un sito come questo: sembra che sia un forum di culturisti...

guarda, quanto a fare la figura del moralizzatore non devi preoccuparti. con il tuo post fai solo la figura dell'incompetente.
oltretutto ti permetti anche di giudicare su come e quanto gli altri si allenano...
dal tuo messaggio traspare solo tanta invidia.
oppure molto senso dell'umorismo.
ma sì, guarda, voglio darti fiducia e farmi una bella risata.
con questo vi saluto.
lore

Messaggioda lingerie » lun set 22, 2008 8:13 am

beh caro cosun
..che ti posso dire ..ho preso x un certo periodo aminoacidi ramificati e non ho nessun problema adirlo :wink: ..perche' l'ho fatto perche' volevo fare l'ottoa si volevo fare l'ottoa e pensavo che dal 7b all'ottoa bastasse bere un bel bicchierone di BCAA tutti igiorni .....si pensavo che bastasse un intruglio a farmi fare il salto di qualita' invece nulla sono rimasto ai blocchi di partenza ... :wink:

sono un pentito aiutoooo chiamate la disciplinare... :cry:

(SCOTT)
lingerie

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina