MacOnions ha scritto:
Non credo, tu son settimane che giochi con una pallina e qui si parla di sesso, mica ghisa e cotiche.
Ah l'amor, domani 3x6 trazioni su trave ... le donne tutte puttane, tranne quella che piace a me, porca troia.

da LaSusy » sab dic 08, 2007 23:02 pm
MacOnions ha scritto:
Non credo, tu son settimane che giochi con una pallina e qui si parla di sesso, mica ghisa e cotiche.
Ah l'amor, domani 3x6 trazioni su trave ... le donne tutte puttane, tranne quella che piace a me, porca troia.
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:03 pm
MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Che ti tormentaracconta, posso aiutarti...forse...
![]()
da LaSusy » sab dic 08, 2007 23:06 pm
MacOnions ha scritto:
non vengo cagato da una bella climber, mi si affloscia il trave al solo pensarci.
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:08 pm
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:09 pm
SCOTT ha scritto:Insomma, si dice sempre: vedi quella? ...se l'è fatta mezzo paese ... e chissà perchè i presenti son sempre dell'altro mezzo paese...![]()
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:14 pm
MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Insomma, si dice sempre: vedi quella? ...se l'è fatta mezzo paese ... e chissà perchè i presenti son sempre dell'altro mezzo paese...![]()
e l'altro mezzo si è fatto la mia bella, ma come sono sfigato.
da LaSusy » sab dic 08, 2007 23:16 pm
SCOTT ha scritto:8O ......certo che col trave floscio l'èddura a far trazioni...
![]()
Mi spiace...![]()
Vuoi fare 2 lanci?![]()
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:18 pm
LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ......certo che col trave floscio l'èddura a far trazioni...
![]()
Mi spiace...![]()
Vuoi fare 2 lanci?![]()
Scoot, ma la offri a Mac![]()
lo sai che la do solo a te la pallina
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:19 pm
SCOTT ha scritto:Nel tuo caso specifico però aggiungo anche un: FORSE![]()
![]()
![]()
da LaSusy » sab dic 08, 2007 23:21 pm
SCOTT ha scritto:LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ......certo che col trave floscio l'èddura a far trazioni...
![]()
Mi spiace...![]()
Vuoi fare 2 lanci?![]()
Scoot, ma la offri a Mac![]()
lo sai che la do solo a te la pallina
Ma nooo![]()
Il discorso iniziale era rivolto a Mac...
Il lancio era per te!![]()
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:23 pm
MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Nel tuo caso specifico però aggiungo anche un: FORSE![]()
![]()
![]()
Tu sai troppe cose ... passatemi la pallina di susy.
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:23 pm
LaSusy ha scritto:
No, perchè non bisogna dargliela la pallina a Mac
da LaSusy » sab dic 08, 2007 23:23 pm
MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Nel tuo caso specifico però aggiungo anche un: FORSE![]()
![]()
![]()
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:25 pm
LaSusy ha scritto:
LA VUOI???? la pallina
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:29 pm
LaSusy ha scritto:MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Nel tuo caso specifico però aggiungo anche un: FORSE![]()
![]()
![]()
LA VUOI???? la pallina
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:30 pm
MacOnions ha scritto:LaSusy ha scritto:
LA VUOI???? la pallina
voglio la pallina della climber, il mio trave ringrazierebbe.
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:30 pm
SCOTT ha scritto:Apparte che è MIA...![]()
Che sono ste libertà?
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:33 pm
SCOTT ha scritto:Ma sta climber quanto si tiene?![]()
da SCOTT » sab dic 08, 2007 23:38 pm
MacOnions ha scritto:SCOTT ha scritto:Ma sta climber quanto si tiene?![]()
Fa certi tallonaggi, con quei fuseaux aderenti ... la voIo.
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:39 pm
SCOTT ha scritto:CHE GRADO FA?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.