da Ricard » mer ago 01, 2007 17:53 pm
da najaru » mer ago 01, 2007 18:05 pm
Ricard ha scritto:Secondo me è meglio che lo fai dormire, anche solo la notte prima, sui 1500 metri o giù di lì.
da Il DonA » mer ago 08, 2007 23:49 pm
brookite ha scritto:najaru ha scritto:brookite ha scritto:Eta ?
a chi? giuggi avrà+- 11 12 anni, il mio tomma 11mesi
così, chiedevo per curiosità a Robi, i miei vanno per i 15 (figlia) e 12(figlio).
Ma devo dire che in montagna mi seguono (per ora) volentieri. Il problema della ragazza è che verrebbe anche a fare dei tur di più giorni, ma essendo celiaca mi tocca portarmi dietro un tot di alimenti e ogni volta spiegare e spiegare e spiegare ancora !
da brookite » gio ago 09, 2007 9:20 am
Il DonA ha scritto:mmm...ho visto adesso...arrivo tardi??
da simo il 4 CG » gio ago 09, 2007 9:47 am
da Xymox » gio ago 09, 2007 10:15 am
brookite ha scritto:Comunque penso che prima di catafotterlo sul Sella faremo un giro sul Cevedale. sempre dormita in quota ma più bassa.
da Il DonA » gio ago 09, 2007 14:44 pm
brookite ha scritto:Il DonA ha scritto:mmm...ho visto adesso...arrivo tardi??
Ciao! Ci si rivede !!
cmq nessun problema, cambiato giro:
lunedi sera siamo al Pizzini, martedì G.Zebru poi Casati indi Cevedale e ritorno. Nessun problema da parte dei due gestori a cuocere qualcosa GF. Ovviamente al Casati mi hanno fatto presente che a 3200 e passa mt
la pasta di mais diveta colla !!
da Ricard » gio ago 09, 2007 14:54 pm
najaru ha scritto:Ricard ha scritto:Secondo me è meglio che lo fai dormire, anche solo la notte prima, sui 1500 metri o giù di lì.
ma tu arrampichi? non vai mai a corte o triora?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.