scheggia ha scritto:va a correre
Vado in bici, se corro mi si frullano le ginocchia...

da Ricard » dom lug 08, 2007 16:29 pm
scheggia ha scritto:va a correre
da scheggia » dom lug 08, 2007 16:30 pm
Ricard ha scritto:scheggia ha scritto:va a correre
Vado in bici, se corro mi si frullano le ginocchia...![]()
da roby1984 » dom lug 08, 2007 18:56 pm
Ricard ha scritto:scheggia ha scritto:
quale suo peso quello di partenza o qullo di adesso!
Quello di adesso, sono 1 e 85 per 74 chili ma vorrei scendere sui 72-71 limando un po' a livello addominale.
da najaru » lun lug 09, 2007 7:58 am
scheggia ha scritto:Ricard ha scritto:scheggia ha scritto:
Quello di adesso, sono 1 e 85 per 74 chili ma vorrei scendere sui 72-71 limando un po' a livello addominale.
va a correre e mangia un po meno carboidrati ed un po più di proteine!!! bevi tanto! niente sforzi nelle ore più calde, ovviamente!
da scheggia » lun lug 09, 2007 13:17 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Ricard ha scritto:scheggia ha scritto:
va a correre e mangia un po meno carboidrati ed un po più di proteine!!! bevi tanto! niente sforzi nelle ore più calde, ovviamente!
si papà!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.