da alter-ego » gio mar 01, 2007 20:33 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 20:34 pm
Scherzo del pifferoalter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo...![]()
da _ruti_ » gio mar 01, 2007 20:59 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 21:03 pm
Nulla di che, immetti un po arsenico, quanto basta per non accorgerti nulla ... tu, ma i tuoi reni stanno decisamente più attenti_ruti_ ha scritto:io l'ho gia usato una volta e è andato benissimo poi pian piano la colla si è staccata da sola.. era sl x sapere se fa troppo male all'organismo..
da Payns » gio mar 01, 2007 21:37 pm
fedeneg ha scritto:Payns ha scritto:REDda ha scritto:ma in ghirurgia la usano ma mai sentito che qualcuno quando si fa male si aggiusta da solo con la colla
Perchè tu non hai una moglie infermiera.
caro Payns,
ti voglio chiedere un parere...
secondo te, codesta colla può essere usata con successo anche per mantenere delle labbra cucite?
Intendo labbra della bocca... sì, sai, per produrre un po' di silenzio.
Perchè se sì, ci avrei già in mente un utilizzo casalingo...
da Payns » gio mar 01, 2007 21:39 pm
alter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo...![]()
da alter-ego » gio mar 01, 2007 21:43 pm
Roberto ha scritto:Scherzo del pifferoalter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo...![]()
da Roberto » gio mar 01, 2007 22:05 pm
Una volta avevo ideato uno scherzetto niente male: mettere al posto di un cordino uno di quei elastici per i porta pacchi, che esteticamente sono simili ad un cordino, ma se ti ci tiri su ....alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Scherzo del pifferoalter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo...![]()
bacchettone!![]()
Hanno ragione a dire che sei il capo di un forum troppo serio!
![]()
da alter-ego » gio mar 01, 2007 22:08 pm
Roberto ha scritto:Una volta avevo ideato uno scherzetto niente male: mettere al posto di un cordino uno di quei elastici per i porta pacchi, che esteticamente sono simili ad un cordino, ma se ti ci tiri su ....alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Scherzo del pifferoalter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo...![]()
bacchettone!![]()
Hanno ragione a dire che sei il capo di un forum troppo serio!
![]()
Bisognava trovare un passaggio dove tutti azzerano
![]()
da paolo s4 » gio mar 01, 2007 22:14 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 22:57 pm
paolo s4 ha scritto:No, dico, avete un secolo di scalate sulle spalle voi due messi assieme...
Non sentite il peso delle responsabilità!?
Vi sembra il caso!?![]()
da Gibolla » ven mar 02, 2007 8:30 am
alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Una volta avevo ideato uno scherzetto niente male: mettere al posto di un cordino uno di quei elastici per i porta pacchi, che esteticamente sono simili ad un cordino, ma se ti ci tiri su .... :roll: Bisognava trovare un passaggio dove tutti azzerano :twisted: :roll:alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Scherzo del piffero :roll:alter-ego ha scritto:io una volta ci ho incollato una piastrina alla roccia, così, per fare uno scherzo... :smt044 :smt044
bacchettone! :evil: :evil: Hanno ragione a dire che sei il capo di un forum troppo serio! :evil: :wink:
sempre scherzi che colpiscono il proletariato :evil: :evil: almeno il mio colpiva indistintamente tutti...anzi chi volava :twisted: :roll:
Anni fa su vertical era comparsa la foto di un passaggio con una placchetta dipinta :lol:
da rf » ven mar 02, 2007 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.