EasyMan ha scritto:E' un vero piacere la tavola e dopo una dura giornata a tirar prese, presone e presine è una vera goduria.![]()
giusto dopo tanta fatica e una goduria mangiare e bene ...

da lingerie » mer ott 25, 2006 10:18 am
EasyMan ha scritto:E' un vero piacere la tavola e dopo una dura giornata a tirar prese, presone e presine è una vera goduria.![]()
da Herman » mer ott 25, 2006 12:51 pm
da lingerie » mer ott 25, 2006 13:23 pm
Herman ha scritto:Complimenti, non riuscirei mai a mangiare tutta quello roba, non ne avrei proprio spazio.
E poi sono per la moderazione, a prescindere. Si, sono aria e magnesite
da Herman » mer ott 25, 2006 13:26 pm
lingerie ha scritto:comunque sono anch'io x la moderazione ma ogni tanto mi piace fare un salto al ristorante e GODERE un po' di palato.....
da lingerie » mer ott 25, 2006 14:56 pm
Herman ha scritto:lingerie ha scritto:comunque sono anch'io x la moderazione ma ogni tanto mi piace fare un salto al ristorante e GODERE un po' di palato.....
Come è giusto che sia...
Io tra un'oretta mangerei di gusto:
Carpaccio di tonno all'erba cipollina
gamberoni al vapore
branzino al cartoccio
Così, visto che oggi non m'alleno seriamente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.