Fabio....ti iscriviamo al club dei takkini, presidente Kazu????

da trek2005 » lun ago 14, 2006 17:49 pm
da carla77 » lun ago 14, 2006 18:48 pm
fabio.bec ha scritto:la perdita di sangue in corso ciclo è irrisoria ai fini di una anemia carenziale, a meno che il ciclo non sia particolarmente abbondante.
fabio.bec ha scritto: In sostanza se non consumi più di una confezione di assorbenti da 15 pezzi, al mese, la quantità è normale e non dovresti avere anemia.
fabio.bec ha scritto:Se invece sei molto magra (sotto ai 50 Kg per intenderci)...
Nemmeno....fabio.bec ha scritto: Altra cosa è invece la vasodilatazione generalizzata,che fa diminuire la pressione arteriosa. Se ci metti anche una certa attività fisica, ci potrebbe essere una ripercussione (leggi indebolimento, fino alla soglia dello svenimento).
Ma non a due minuti dal rifugio... no?
Bene allora dovrò andare da un medico a scoprire che cavolo ho...
fabio.bec ha scritto: Perciò, nota se hai una notevole diminuzione delle performance (non sessuali) in corso ciclo e nel caso limita gli sforzi.
Sul sessuali, sarà difficile accorgemene...Per il resto non so, è la prima volta che mi capita. Cmq domani torno in montagna, se ci son problemi me ne accorgerò...
fabio.bec ha scritto:(Per il pagamento in natura, se sei un bel fiore accetto sempre volentieri!)
da fabio.bec » mar ago 15, 2006 0:31 am
trek2005 ha scritto:ciclo, ciclo....scusa non capisco perchè ti ostini a portarti la bicicletta in montagna...anche in quei giorni....![]()
![]()
![]()
Fabio....ti iscriviamo al club dei takkini, presidente Kazu????![]()
da fabio.bec » mar ago 15, 2006 0:35 am
da AlbertAgort » mar ago 15, 2006 20:24 pm
fabio.bec ha scritto:cari Bellimbusti del forum, ogni volta che fate uno sforzo fisico dopo un rapporto sessuale
C'è una drastica diminuzione della forza massimale e della resistenza allo sforzo muscolare degli arti inferiori.
da trek2005 » mer ago 16, 2006 9:35 am
fabio.bec ha scritto:Tra l'altro, (e qui mi allargo in un campo extraginecologico), la stessa cosa viene sperimentata da voi, cari Bellimbusti del forum, ogni volta che fate uno sforzo fisico dopo un rapporto sessuale (seppure raro come è per la maggior parte di voi !)
Vi si mozzano le gambe !
C'è una drastica diminuzione della forza massimale e della resistenza allo sforzo muscolare degli arti inferiori.
Stessa roba che per le gentili donzellette in corso mestruazie.
Au revoir !
(Parcella a domicilio, Grazie)
da fabio.bec » gio ago 17, 2006 2:28 am
trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Tra l'altro, (e qui mi allargo in un campo extraginecologico), la stessa cosa viene sperimentata da voi, cari Bellimbusti del forum, ogni volta che fate uno sforzo fisico dopo un rapporto sessuale (seppure raro come è per la maggior parte di voi !)
Vi si mozzano le gambe !
Stessa roba che per le gentili donzellette in corso mestruazie.
Au revoir !
(Parcella a domicilio, Grazie)
non me ne sono mai accorto.....sarà perchè non pratico????![]()
da carla77 » ven ago 18, 2006 16:56 pm
da fabio.bec » ven ago 18, 2006 18:18 pm
Mortimer ha scritto:carla77 ha scritto:Avere le mestruazioni può essere un problema per fare alpinismo? E a 4000 m?
boh... non credo... comunque prova a chiedere a keto da barp... lui vuole salire fino in cima al monte bianco col ciclo...penso se ne intenda (ah..si..si porta anche la tenda)
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22521&postdays=0&postorder=asc&start=20
da speleosarah » mer ago 23, 2006 15:04 pm
carla77 ha scritto:Grazie boys,
d'ora in poi starò attenta a questi particolari...
Ma nessuna donzella ha detto la sua.... vabbè.
Ciao ciao, a presto!
da tclimb_2 » gio ago 24, 2006 11:34 am
speleosarah ha scritto:
opinione femminile..io non ho mai avuto grossi problemi
...ma è più un discorso psico che fisico..
da bionda » gio ago 24, 2006 12:24 pm
carla77 ha scritto:Grazie boys,
Ciao ciao, a presto!
da speleosarah » ven ago 25, 2006 13:26 pm
bionda ha scritto:carla77 ha scritto:Grazie boys,
Ciao ciao, a presto!
altra opinione femminile, un po' in ritardo... non scientifica ma puramente personale: mai avuto problemi in quota, nemmeno over 4000 (sfiga vuole che quasi ogni volta che sono un po' + in alto, capita). unica cosa: a volte è come se non avessi voglia di fare fatica.. anche se poi basta un 'calcio nelle chiappe' metaforico o non, e vado dappertutto. c'è da dire però che ho sempre fatto sport anche nei giorni topici e quindi sono abituata a patire un po' e a muovermi cmq anche se non sono al max della forma. ma forse son solo fortunata.
ciaociao
da carla77 » gio ago 31, 2006 9:26 am
speleosarah ha scritto:bionda ha scritto:carla77 ha scritto:Grazie boys,
Ciao ciao, a presto!
altra opinione femminile, un po' in ritardo... non scientifica ma puramente personale: mai avuto problemi in quota, nemmeno over 4000 (sfiga vuole che quasi ogni volta che sono un po' + in alto, capita). unica cosa: a volte è come se non avessi voglia di fare fatica.. anche se poi basta un 'calcio nelle chiappe' metaforico o non, e vado dappertutto. c'è da dire però che ho sempre fatto sport anche nei giorni topici e quindi sono abituata a patire un po' e a muovermi cmq anche se non sono al max della forma. ma forse son solo fortunata.
ciaociao
è vero bionda..a volte ho più anche io quella non voglia di far fatica..ma come mi metoo all opera passa tutto..
da scrausa » lun set 04, 2006 16:55 pm
da carla77 » lun set 04, 2006 18:03 pm
scrausa ha scritto:Ulteriore parere femminile, forse fuori tempo...
Io non ho mai avuto né dolori né problemi a causa del ciclo, nemmeno quando giocavo a calcio. Però l'anno scorso mi è capitato una volta di avere un problema del genere: stavo arrampicando e dopo 3 o 4 tiri ero esusta, mi tremavano le gambe e avevo la spiacevole sensazione di non poterci più fare affidamento. Quota e ciclo insieme, invece, mi danno problemi allo stomaco, ma forse lì è più la quota unita allosforzo... mah. Interessante comunque sentire pareri sull'argomento!
Ciao
da scrausa » mar set 05, 2006 12:49 pm
da carla77 » mar set 05, 2006 15:32 pm
scrausa ha scritto:Io ho smesso ormai da qualche anno. E poi... non si può proprio dire che giocassi... diciamo piuttosto che mi allenavo!!!! Ero troppo una pippa!!!però mi piaceva. E poi mi faceva pure bene: da quando ho smesso ho preso ad ingrassare....
![]()
ciao!
P.s. Tu sei di Monza Monza? Io ho fatto il liceo lì
da Zietta » mar set 05, 2006 15:44 pm
carla77 ha scritto:E perchè non giochi più? Non importa quanto si è brave, l'importante è divertirsi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.