da asciapazza » lun mag 29, 2006 22:39 pm
da Silvio » lun mag 29, 2006 22:40 pm
Roberto ha scritto:Non comperare nulla, al corso ti danno l' imbrago ed il casco. Al limite, rimedia due scarpette, così scali meglio, ma non fare spese senza essere certo che poi continui.asciapazza ha scritto:ammazza te lo regalano...ma invece ragazzi per quanto riguarda il materiale da utilizzare che debbo comprare...?
da Roberto » lun mag 29, 2006 22:42 pm
Ma non so come facciano adesso, ma un imbrago in prestito lo si rimedia sempre, meglio aspettare prima di spendere una cifra.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Non comperare nulla, al corso ti danno l' imbrago ed il casco. Al limite, rimedia due scarpette, così scali meglio, ma non fare spese senza essere certo che poi continui.asciapazza ha scritto:ammazza te lo regalano...ma invece ragazzi per quanto riguarda il materiale da utilizzare che debbo comprare...?
A suo tempo, al corso, a noi non diedero niente.
imbrago, casco e scarpette a spese nostre.
ma forse è passato del tempo...
da Silvio » lun mag 29, 2006 22:44 pm
Roberto ha scritto:Ma non so come facciano adesso, ma un imbrago in prestito lo si rimedia sempre, meglio aspettare prima di spendere una cifra.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Non comperare nulla, al corso ti danno l' imbrago ed il casco. Al limite, rimedia due scarpette, così scali meglio, ma non fare spese senza essere certo che poi continui.asciapazza ha scritto:ammazza te lo regalano...ma invece ragazzi per quanto riguarda il materiale da utilizzare che debbo comprare...?
A suo tempo, al corso, a noi non diedero niente.
imbrago, casco e scarpette a spese nostre.
ma forse è passato del tempo...
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 22:49 pm
Silvio ha scritto:
bravo, davvero e senza scherzi, sei sulla buona strada.
da Silvio » lun mag 29, 2006 22:54 pm
Pantuflo ha scritto:Silvio ha scritto:
grazie!![]()
peccato ieri abbia scoperto di essere un cagasotto...
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 22:58 pm
Silvio ha scritto:Pantuflo ha scritto:Silvio ha scritto:
grazie!![]()
peccato ieri abbia scoperto di essere un cagasotto...
tranquillo, è bene saperlo !!!
da asciapazza » lun mag 29, 2006 23:00 pm
da Silvio » lun mag 29, 2006 23:02 pm
asciapazza ha scritto:vedendo il link di pantuflo vedo che nella modica cifra di 230 euro comprende assicurazione, dispense, prestito di imbracatura e casco, notte nel weekend finale; non comprende le spese di viaggio...quindi vedo che te lo prestano...meglio va cmq su sto sito nn ce sta scritto quando iniziano i corsi cioè ce sta scritto tipo settembre ma di che anno? penso 2006?...bo
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:03 pm
asciapazza ha scritto:vedendo il link di pantuflo vedo che nella modica cifra di 230 euro comprende assicurazione, dispense, prestito di imbracatura e casco, notte nel weekend finale; non comprende le spese di viaggio...quindi vedo che te lo prestano...meglio va cmq su sto sito nn ce sta scritto quando iniziano i corsi cioè ce sta scritto tipo settembre ma di che anno? penso 2006?...bo
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:05 pm
Me pareva giustoasciapazza ha scritto:vedendo il link di pantuflo vedo che nella modica cifra di 230 euro comprende assicurazione, dispense, prestito di imbracatura e casco, notte nel weekend finale; non comprende le spese di viaggio...quindi vedo che te lo prestano...meglio va cmq su sto sito nn ce sta scritto quando iniziano i corsi cioè ce sta scritto tipo settembre ma di che anno? penso 2006?...bo
da asciapazza » lun mag 29, 2006 23:08 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:10 pm
Informati bene e vedi che ti conviene, può darsi che in qualche palestra spendi meno.asciapazza ha scritto:ma oltre quella quota naturalmente mi devo iscrivere al cai giusto ? e sono 35 euro + 5 di tessera...a regà me sto a fa i calcoli visto che i soldi nn me crescono in testa
...
da asciapazza » lun mag 29, 2006 23:12 pm
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:13 pm
Roberto ha scritto:Me pareva giustoasciapazza ha scritto:vedendo il link di pantuflo vedo che nella modica cifra di 230 euro comprende assicurazione, dispense, prestito di imbracatura e casco, notte nel weekend finale; non comprende le spese di viaggio...quindi vedo che te lo prestano...meglio va cmq su sto sito nn ce sta scritto quando iniziano i corsi cioè ce sta scritto tipo settembre ma di che anno? penso 2006?...bo
da asciapazza » lun mag 29, 2006 23:15 pm
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:15 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:17 pm
Intendi il nuovo l'appennino o la Rivista del CAI?Pantuflo ha scritto:a proposito di giornale cai, complimenti r.i.! ci sei anche tu per quella passeggiatina che hai fatto...![]()
miiiiii adesso me lo porto in giro e comincio a dire "io questo lo conosco!!!!"
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:18 pm
asciapazza ha scritto:bha so solo che io ho lo sconto del 15 % all'outdoor di via pontina perchè è affiliato alla mia palestra e con la scheda della mia palestra ho questo sconto...cmq pantuflo nn ha risposto alla mia domanda cosa mi conviene 60 al mese in palestra o corso del cai 230 + iscirzione?...aiuto ragazzi dai
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:23 pm
Roberto ha scritto:Intendi il nuovo l'appennino o la Rivista del CAI?Pantuflo ha scritto:a proposito di giornale cai, complimenti r.i.! ci sei anche tu per quella passeggiatina che hai fatto...![]()
miiiiii adesso me lo porto in giro e comincio a dire "io questo lo conosco!!!!"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.