da kenzo » gio apr 06, 2006 3:11 am
da calabrones » gio apr 06, 2006 10:34 am
Mago del gelato ha scritto:Le unghie me le taglio a casa...
Se perdi sangue sbattici sù un po' di magnesite e vedi che passa tutto (aho, sto scherzando!!! Non farlo!!! Anche se a me capita sempre e sono ancora vivo...)
da Max Z. » ven apr 07, 2006 12:23 pm
da Roberto » ven apr 07, 2006 12:31 pm
Beh dimmi dove corrono 'sti tempi da preservativo nello zaino, perché io non li vedo proprioMax Z. ha scritto:Banda di ragazzacci....
nessuno le consiglia di portare i preservativi?? Nello zaino, sempre, non nel portafogli.
Coi tempi che corrono...
da Max Z. » ven apr 07, 2006 12:35 pm
Roberto ha scritto:Beh dimmi dove corrono 'sti tempi da preservativo nello zaino, perché io non li vedo proprio![]()
da Roberto » ven apr 07, 2006 12:36 pm
Forse corrono troppo per meMax Z. ha scritto:Roberto ha scritto:Beh dimmi dove corrono 'sti tempi da preservativo nello zaino, perché io non li vedo proprio![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.