grizzly ha scritto:guido, paolo, roberto, climb...provocatori...
se cercate la sfida... vi aspetto...
Scegli la tua arma!
Grappa, vino o birra?

da climb73 » mer gen 18, 2006 9:13 am
grizzly ha scritto:guido, paolo, roberto, climb...provocatori...
da Maxxo » mer gen 18, 2006 9:54 am
da Roberto » mer gen 18, 2006 10:40 am
Non sarebbe male un bel raduno alcolico, a colpi di bicchierinigrizzly ha scritto:guido, paolo, roberto, climb...provocatori...
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 11:40 am
Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
ah già........chiede soli 50? per il...........recupero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer gen 18, 2006 11:50 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora conosci mia sorellaVedi quante cose ci accomunano
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 11:51 am
Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 12:17 pm
Roberto ha scritto:Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 12:18 pm
Non è che sei tu travestito...?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Cogne la portoInteressa l'articolo
Uno sconticino per un amico
da nove inseguito » mer gen 18, 2006 12:21 pm
Roberto ha scritto:Non è che sei tu travestito...?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 12:22 pm
Guarda che travestito è una gnocca da pauranove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che sei tu travestito...?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MDF e BDT (banda di travestiti)
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 12:25 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 12:25 pm
Roberto ha scritto:Guarda che travestito è una gnocca da pauranove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che sei tu travestito...?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Porta pure tua sorella al radunoPierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:ho un'amica che dispone di un metodo segretissimo, tant'è che si nasconde sotto un lenzuolo quando....opera...per non svelare nullacomunque quando ha finito hai recuperato perfettamente qualunque stress psico-fisico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MDF e BDT (banda di travestiti)
![]()
![]()
da Maxxo » mer gen 18, 2006 12:27 pm
Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 12:28 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
e la mumma a sx chi è....sei tu Rupert
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 12:30 pm
Sei scemo?Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 18, 2006 12:31 pm
Roberto ha scritto:Maxxo ha scritto:Sei scemo?Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... .... non sono così alto
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 12:32 pm
Roberto ha scritto:Maxxo ha scritto:Sei scemo?Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 18, 2006 12:33 pm
Ma dai, hai visto che braccia che c'ha? Non so se rendo l'ideanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Maxxo ha scritto:Sei scemo?Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' la somiglianza ci sta....
da nove inseguito » mer gen 18, 2006 12:35 pm
come sei muscoloso....amove mio......Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Ma dai, hai visto che braccia che c'ha? Non so se rendo l'ideaRoberto ha scritto:Maxxo ha scritto:Sei scemo?Roberto ha scritto:E' quello a dx, il biondo .... cioè, la bionda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' la somiglianza ci sta....
da grizzly » mer gen 18, 2006 14:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.