da virgulto » gio feb 02, 2006 20:30 pm
da PAC » ven feb 03, 2006 14:41 pm
da yena » dom feb 05, 2006 11:57 am
virgulto ha scritto:Anch'io ho un dolorino al Gomito sinistro, lo sento stirando tutto il braccio, e alzando le dita e il palmo verso l'alto, e poi nelle pinzatine rovescie, ormai è anche piu di un mese che il nocciolo del gomito è un po gonfietto, tipo avesse del liquido tra pelle e osso....
Yenaaaaaaaa aiutooooooo
Ciao Leo
da dema » lun feb 06, 2006 17:24 pm
da GRiK » lun feb 06, 2006 19:20 pm
da giobenelab » mar mar 21, 2006 17:13 pm
da cuorpiccino » mar mar 21, 2006 17:24 pm
da yena » mer mar 22, 2006 0:40 am
giobenelab ha scritto: ma non appena faccio qualcosa ma diciamo dopo qualche ora di duro lavoro su strapiombi etc..
ho fatto 2 mesi di pangullich spinto a natale, e credo sia stata quella la causa di questo male. mi son fatto vedere da una fisioterapista che mi ha stretto fortissimo il gomito chiedendomi 'ti fa male?' e visto che dicevo si mi ha diagnosticato su 2 piedi epicondilite e epitrocleite. pero io non so neanche se sia davvero quello, da quel che mi dicono i miei amici riguarda piu l'attaccatura del muscolo dell'avambraccio al gomito che si infiamma, mentre io invece ho come l'impressione sia l'attaccatura bicipite-gomito che si infiamma, non mi sembra che l'avambraccio conti molto. anche le polsiere elastiche mi hanno detto tutti di metterle sotto al gomito, io invece di istinto le metterei subito sopra. sto dicendo delle cazzate? non so, non ne capisco molto. ma puo essere qualcosa di diverso dall' Ep. o c'e' solo quella di patologia del gomito per arrampicatori?
anyway, non so bene cosa fare, ora sto facendo impacchi con Antiflogestina e stretching, se qualcuno ha qualche idea please fatemi sapere.
grazie
Gio
da Herman » mer mar 22, 2006 0:41 am
da Herman » mer mar 22, 2006 0:50 am
yena ha scritto:( dai almeno quella fortemente fisica!)
da giobenelab » mer mar 22, 2006 16:35 pm
da speleosarah » gio mar 23, 2006 13:32 pm
da speleosarah » gio mar 23, 2006 13:34 pm
da Lc » gio mar 23, 2006 15:33 pm
speleosarah ha scritto:e comunque c'è unacosa che mi inquieta parecchio..in questi gironi sto frequentando più questa parte del forum che tutte le altre...![]()
![]()
segno inquietnate del tempo che passa anche per me??![]()
da clod » gio mar 23, 2006 20:20 pm
speleosarah ha scritto:e comunque c'è unacosa che mi inquieta parecchio..in questi gironi sto frequentando più questa parte del forum che tutte le altre...![]()
![]()
da cuorpiccino » ven mar 24, 2006 12:54 pm
da clod » ven mar 24, 2006 12:55 pm
cuorpiccino ha scritto:Dottor Yena, cercando su googolo epicondilite immaggini ho visto che esistono delle fasce specifiche per chi soffre di questo malanno. Sai se funzionano? E possono servire come prevenzione per non fare aggravare i piccoli dolori ai gomiti?
da speleosarah » ven mar 24, 2006 13:16 pm
Lc ha scritto:speleosarah ha scritto:e comunque c'è unacosa che mi inquieta parecchio..in questi gironi sto frequentando più questa parte del forum che tutte le altre...![]()
![]()
segno che arrampichi troppo / troppo forte / troppo spesso / senza scaldarti abbastanza.
Datti una calmanta e vedrai che anche le performance miglioreranno.
Ciao,
Luca
da speleosarah » ven mar 24, 2006 13:17 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:e comunque c'è unacosa che mi inquieta parecchio..in questi gironi sto frequentando più questa parte del forum che tutte le altre...![]()
![]()
Se sei messa male te non oso immaginare quel vecchieto di brozio
da ballakano » ven mar 24, 2006 14:35 pm
speleosarah ha scritto:vero!!beh le performance vanno comunque molto bene tutto sommato ma devo dire che potrebbero andare meglio senza questi dolori..il punto è che domani ho una gara e ci tengo a farla bene..è l ultima tappa di circuito e sono sesmpre stata alta!!nessuno ha qualche medicinale ultra tosto che tenga buono il dolore solo per domani??poi giuro che inizio a fare la brava...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.