da Airine » mer set 28, 2005 15:40 pm
da Buzz » mer set 28, 2005 16:00 pm
Airine ha scritto:non ridere per 2 serie intendi 25 minuti filati oppure fare 12 poi camminata per tot minuti ed altri 12 .... scusa se sono ignorante
da trivi » mer set 28, 2005 17:43 pm
da Buzz » mer set 28, 2005 22:00 pm
trivi ha scritto:Buzz ma quante volte te lo devo dire che non devi fingere di sapere le cose solo per fare bella figura con le nuove iscritte?? Adesso magari airine crede che tutte i consigli che le hai dato siano realmente utili!
schersi a parte, dal basso della mia esperienza (se herman vede che sto postando su allenamento e alimentazione si piega dal ridere), penso che possa anche essere un problema di testa. Nel senso che, almeno nel mio caso, le prime volte che andavo a correre a tratti mi fermavo non per stanchezza fisica, ma semplicemente perchè mentalmente mi stufavo. Quindi secondo me prova come dice buzz a correre 24 min, così anche la testa si abitua al fatto di dover correre per tutto quel tempo. Poi vedrai che con la determinzione ce la fai
da trivi » mer set 28, 2005 23:51 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ma quante volte te lo devo dire che non devi fingere di sapere le cose solo per fare bella figura con le nuove iscritte?? Adesso magari airine crede che tutte i consigli che le hai dato siano realmente utili!
schersi a parte, dal basso della mia esperienza (se herman vede che sto postando su allenamento e alimentazione si piega dal ridere), penso che possa anche essere un problema di testa. Nel senso che, almeno nel mio caso, le prime volte che andavo a correre a tratti mi fermavo non per stanchezza fisica, ma semplicemente perchè mentalmente mi stufavo. Quindi secondo me prova come dice buzz a correre 24 min, così anche la testa si abitua al fatto di dover correre per tutto quel tempo. Poi vedrai che con la determinzione ce la fai
geniale!
in pratica hai detto "correre per 24 minuti è un ottimo modo per riuscire a correre per 24 minuti"
da alfaomega » gio set 29, 2005 0:23 am
da Airine » gio set 29, 2005 8:21 am
da KAZAN1975 » gio set 29, 2005 9:15 am
da alfaomega » gio set 29, 2005 9:40 am
Airine ha scritto:grazie ragazzi per i vostri consigli.
[...]
grazie ancora.
da KAZAN1975 » gio set 29, 2005 9:42 am
da alfaomega » gio set 29, 2005 10:09 am
KAZAN1975 ha scritto:cmq .....ancora ci devi dire in quale setta di volontariato vuoi entrare a fare parte
da KAZAN1975 » gio set 29, 2005 10:13 am
alfaomega ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cmq .....ancora ci devi dire in quale setta di volontariato vuoi entrare a fare parte
le suore orsoline sofferenti del sacro martirio pentecostale liturgico neocatecumenale episcopale di Hokuto.
da alfaomega » gio set 29, 2005 10:31 am
Airine ha scritto:VVFF
da Zio Vare » gio set 29, 2005 10:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.