da rugge » mer gen 19, 2005 23:17 pm
da Fabrizio Righetti » gio gen 20, 2005 12:24 pm
da marinoroma » ven gen 21, 2005 18:09 pm
da MICKA » sab gen 22, 2005 16:57 pm
da rugge » sab gen 22, 2005 17:05 pm
MICKA ha scritto:....riuscire a trovare e chiudere un bellissimo 7a a vista in falesia
da MICKA » sab gen 22, 2005 17:13 pm
da yinyang » sab gen 22, 2005 21:56 pm
MICKA ha scritto:il mio problema e' che nn mi alleno...
MICKA ha scritto:ma ho la fortuna di andare bene o male 2 volte in falesia alla settimana
da clod » sab gen 22, 2005 22:14 pm
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:il mio problema e' che nn mi alleno...
MICKA ha scritto:ma ho la fortuna di andare bene o male 2 volte in falesia alla settimana
![]()
![]()
micka...mavvvaff...lo!![]()
![]()
![]()
potessi io andare in falesia in settimana![]()
![]()
da MICKA » sab gen 22, 2005 22:44 pm
da fab » lun gen 24, 2005 10:01 am
Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
1. alta percentuale di 6b a vista , ma stavolta seriamente, non come l'anno scorso che non ne ho provato nemmeno uno!!!
da Herman » lun gen 24, 2005 10:04 am
fab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
1. alta percentuale di 6b a vista , ma stavolta seriamente, non come l'anno scorso che non ne ho provato nemmeno uno!!!
da fab » lun gen 24, 2005 10:11 am
Herman ha scritto:fab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
bravo fab, il primo che viene è sempre una soddisfazione
da yinyang » lun gen 24, 2005 10:20 am
fab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
da trivi » lun gen 24, 2005 15:55 pm
da Roberto » lun gen 24, 2005 17:37 pm
Il prossimo che provi, però lo scelgo iofab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
da Pierluigi Vesica » mar gen 25, 2005 10:01 am
Roberto ha scritto:Il prossimo che provi, però lo scelgo iofab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
da cuorpiccino » mar gen 25, 2005 11:07 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Il prossimo che provi, però lo scelgo iofab ha scritto:Vabbè, lo dico, così continuo a mettermi in gioco... è arrivato il primo 6b a vista... sono contentissimo, di continuità, e bello intenso, almeno per me, e sono sicuro che sia solo il primo di una lunga serie!fab ha scritto:allora... diciamo....
Un'ideuzza ce l'avrei anch'io![]()
![]()
![]()
Che malvagi però![]()
![]()
da fab » mar gen 25, 2005 11:41 am
da Pierluigi Vesica » mar gen 25, 2005 14:44 pm
fab ha scritto:Che bastardi....
Ma vedrete... IL MONDO E' MIOOOOOOOOO HAHAHAHAHAH!!!!! :twisted:
da cat » gio feb 03, 2005 9:28 am
cat ha scritto:.... vi dico che per questo mese :
-dò 1 esame
-perderò un pò di peso(almeno 3 kg!!!)
-metterò più muscoli allenandomi duramente!
-tenterò di liberare 6a ad ogni uscita in falesia!
credo che per un mese vada già bene....allora ci si aggiorna al 31 gennaio!!!![]()
(in che guaio mi sono cacciata!!!!!
ma non mancherò a ciò che ho scritto
!!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.