da Amelia » gio ott 06, 2005 14:23 pm
Zietta ha scritto:Amelia ha scritto:Zietta ha scritto:povera Airine!! ha detto che ci sono varie mansioni
io sarei curiosa di sapere cosa andrà a fare
come tutti i corpi avranno pur bisogno di impiegati, segretari, etc ...
giusto Airine?
Si, ma...la prova di corsa per fare la segretaria?cos'è chi corre più veloce a rispondere al telefono?
![]()
non so niente dei bandi di concorso ... magari hanno prove uguali anche se poi son incarichi finali o ruoli differenti
non lo so ...
da Buzz » gio ott 06, 2005 14:24 pm
da Amelia » gio ott 06, 2005 14:25 pm
Airine ha scritto:mi sento alquanto presa in giro qui dentro
da Airine » gio ott 06, 2005 14:26 pm
Buzz ha scritto:per quelli senza gambe fanno concorsi appositi e siccome è brutto dire "il concorso è riservato alle persone munite di entrambi gli arti inferiori" allora fanno fare sta cosa qui
che, in effetti, basta avere un paio di gambe per riuscire a farla
da Herman » gio ott 06, 2005 14:27 pm
Buzz ha scritto:per quelli senza gambe fanno concorsi appositi e siccome è brutto dire "il concorso è riservato alle persone munite di entrambi gli arti inferiori" allora fanno fare sta cosa qui
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 14:28 pm
Amelia ha scritto:Airine ha scritto:mi sento alquanto presa in giro qui dentro
Scherziamo Airine! Fra l'altro mi sembra che, nonostante tutto, qualche informazione utile tu l'abbia avuta no?
da Amelia » gio ott 06, 2005 14:30 pm
KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:Airine ha scritto:mi sento alquanto presa in giro qui dentro
Scherziamo Airine! Fra l'altro mi sembra che, nonostante tutto, qualche informazione utile tu l'abbia avuta no?
NO NO ..NON DARLE RETTA AIRINE...NON SCHERZIAMO AFFATTO...AMELIA DICE BUGIE.....E CHO LE PROVE....
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 14:33 pm
Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:Airine ha scritto:mi sento alquanto presa in giro qui dentro
NO NO ..NON DARLE RETTA AIRINE...NON SCHERZIAMO AFFATTO...AMELIA DICE BUGIE.....E CHO LE PROVE....
questa poi!!
da Buzz » gio ott 06, 2005 14:35 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 14:36 pm
Airine ha scritto:Buzz ha scritto:per quelli senza gambe fanno concorsi appositi e siccome è brutto dire "il concorso è riservato alle persone munite di entrambi gli arti inferiori" allora fanno fare sta cosa qui
si ma con un minimo di allenamento fatto prima, io ripeto non ho detto che non ce la faccio, sono solo venuta a chiedervi come mi potevo preparare nel miglior modo possibile, se poi sono una insicura sono cazzi miei, se a voi da fastidio che io contoìinuo a scriuvere che non ce la faccio o che non ci riesco... tralasciate sto c*** di topi e leggetevi piuttosto quello del pane, magari è anche saporito.
da Herman » gio ott 06, 2005 14:45 pm
Titanium ha scritto:Il 5a lo fai da prima o da seconda?
da giannimiao » gio ott 06, 2005 14:47 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Il 5a lo fai da prima o da seconda?
dice che lo fa correndo...
da alfaomega » gio ott 06, 2005 14:50 pm
da Airine » gio ott 06, 2005 14:53 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 14:54 pm
Airine ha scritto:una domanda... esistono moderatori in questo forum? se si come si contattano?
certo che essere chiamata clone di buzz proprio.
da Airine » gio ott 06, 2005 14:56 pm
da Buzz » gio ott 06, 2005 14:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.