da lore » gio nov 13, 2008 23:49 pm
da lingerie » ven nov 14, 2008 8:52 am
da scheggia » ven nov 14, 2008 8:55 am
lore ha scritto:scheggia mi dispiace. ti consolil sapere che purtroppo ci sono passato più volte anche io. con pazienza e dedizione dopo torni meglio di prima.
da alemaiale » ven nov 14, 2008 9:11 am
da scheggia » ven nov 14, 2008 9:12 am
alemaiale ha scritto:Io ieri sera volevo toccare il trave e invece ho cambiato solo pannolini
da lingerie » ven nov 14, 2008 9:28 am
alemaiale ha scritto:Io ieri sera volevo toccare il trave e invece ho cambiato solo pannolini
da alemaiale » ven nov 14, 2008 9:38 am
lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:Io ieri sera volevo toccare il trave e invece ho cambiato solo pannolini
io ho anche fatto la peretta ....
praticamente è come una trazione monobraccio...
da alemaiale » ven nov 14, 2008 9:47 am
Cubo ha scritto:alemaiale ha scritto:Cubo ha scritto:I 7c+ almeno se uno vuole provarli li dovrebbe provare da primo.....
Infatti fatto anche quello e dopo questo fine dove ho provato i singoli, sono pronto a farlo. Si vede che ti ricordi solo quello che vuoi e mi giudichi senza sapere cosa faccio il resto del tempo. Tu invece quando pensi di arrivare in catena?
hai presente la tacca a cui cado?...no forse no perchè non la cosideri neanche una tacca........te e i tuoi muscoli fate ridere......cmq senza offesa...come tu hai le tue opinioni sui monotiri e c'è le ho sulle persone.....
da grizzly » ven nov 14, 2008 11:56 am
da il mago di napoli » ven nov 14, 2008 12:03 pm
lore ha scritto:dài, dài, abbracciate il lato oscuro della forza.
boulder boulder boulder.
da alemaiale » ven nov 14, 2008 12:20 pm
grizzly ha scritto:Bon... qui è una sfida in piena regola!!...
![]()
Per la location ho fatto la proposta, terreno neutro: Finale o Toirano, grado 6c...
Io offro le birre ai contendenti...
da Cubo » ven nov 14, 2008 13:43 pm
da il mago di napoli » ven nov 14, 2008 13:49 pm
Cubo ha scritto:....non si può mica insultare una persona attraverso un forum....
da lore » ven nov 14, 2008 14:06 pm
da alemaiale » ven nov 14, 2008 14:30 pm
Cubo ha scritto:li mie sono semplici battute....non si può mica insultare una persona attraverso un forum....se tu non le capisci mi dispiace......ciao......
da grizzly » ven nov 14, 2008 15:55 pm
lore ha scritto:vorrei tornare a bleau questo inverno, ci sono stato a marzo e provare per la prima il gres con il fresco è stata un'altra cosa rispetto alle volte in cui ci sono stato d'estate: il grado ne ha giovato, e di conseguenza anche il morale!!!
da lore » ven nov 14, 2008 15:59 pm
da grizzly » ven nov 14, 2008 16:32 pm
scheggia ha scritto:se compri un crash ne mettiamo un po assieme e facciamo finta di fare boulder![]()
da grizzly » ven nov 14, 2008 16:33 pm
lore ha scritto:l'unico problema di bleau secondo me è che ci vuole più a lungo che in altri posti per apprezzare a fondo la scalata, anche per il meteo.
in effetti quando ci sono stato cinque-sei giorni ho fatto molto meglio: i primi giorni non vedi neanche le prese; poi le riconosci ma non le tieni; alla fine le riconosci e le tieni.
forse.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.