yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()

da Amelia » gio gen 12, 2006 10:47 am
yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()
da BBB » gio gen 12, 2006 10:56 am
Roberto ha scritto:"Montepeso", ossia il peso diviso per l'altezza.:eZy:. ha scritto:anoressico sti cazzi![]()
![]()
Moltiplicato per l'anno di nascita e diviso per il numero delle pugnette, si ottiene l'algoritmo che determina il giorno del vostro matrimonio in chiesa ...
Roberto...ma che razza di coefficiente è![]()
da Roberto » gio gen 12, 2006 10:58 am
E quelli che stanno a quasi 23 come me e il 7A lo fanno?yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 11:14 am
Roberto ha scritto:E quelli che stanno a quasi 23 come me e il 7A lo fanno?yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()
(atteggiamento tipico del presentuoso: mi guardo le unghie e le lucido sul maglione)
da Roberto » gio gen 12, 2006 13:35 pm
Non fare così, devi solo applicarti di più .... molto di piùnove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:E quelli che stanno a quasi 23 come me e il 7A lo fanno?yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()
(atteggiamento tipico del presentuoso: mi guardo le unghie e le lucido sul maglione)
![]()
![]()
bastardi
![]()
![]()
forse l'arrampicata non fa per me??![]()
da andreag » gio gen 12, 2006 13:39 pm
Roberto ha scritto:Non fare così, devi solo applicarti di più .... molto di piùnove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:E quelli che stanno a quasi 23 come me e il 7A lo fanno?yinyang ha scritto:comunque a scanso di equivoci, vorrei dire a tutti quelli che hanno il valore sotto il 21 e non fanno il 6c/7a che sono delle pippe galattiche!![]()
![]()
![]()
![]()
bastardi
![]()
![]()
forse l'arrampicata non fa per me??![]()
da Roberto » gio gen 12, 2006 13:42 pm
Tu sei dotato, è innegabile, c'hai i poteriandreag ha scritto:e io che ho quasi 26e faccio il seibbi cosa sono un mostro???
se penso che per scendere sotto i 24 dovrei dimagrire 7 kg, mi vien male....
![]()
![]()
![]()
Andrea
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 13:46 pm
Roberto ha scritto:Tu sei dotato, è innegabile, c'hai i poteriandreag ha scritto:e io che ho quasi 26e faccio il seibbi cosa sono un mostro???
![]()
![]()
![]()
Andrea
da Roberto » gio gen 12, 2006 13:50 pm
Non ne sono capacenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sei dotato, è innegabile, c'hai i poteriandreag ha scritto:e io che ho quasi 26e faccio il seibbi cosa sono un mostro???
![]()
![]()
![]()
Andrea
robbi....fammi un programma di allenamento....devo arrivare al 6c++
da andreag » gio gen 12, 2006 13:54 pm
nove inseguito ha scritto:robbi....fammi un programma di allenamento....devo arrivare al 6c++
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 13:55 pm
Roberto ha scritto:Non ne sono capacenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sei dotato, è innegabile, c'hai i poteriandreag ha scritto:e io che ho quasi 26e faccio il seibbi cosa sono un mostro???
![]()
![]()
![]()
Andrea
robbi....fammi un programma di allenamento....devo arrivare al 6c++![]()
Posso dirti però che la chiave è scalare con regolarità, su difficoltà al proprio limite e cercare degli stimoli a migliorare, come porsi un progetto, una via oltre le proprie attuali possibilità, ma non così distante e"lavorarci" sopra.
da Paoletto » gio gen 12, 2006 14:17 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
incredibile.............![]()
![]()
c***o davvero............
![]()
![]()
brutto e grasso
ti lascio immaginare visto che sono alto 1.85.......
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
boh...eppure allo specchio nn faccio poi tutta sta brutta figura...nn so da dove saltino fuori tutti quei c***o di kili.....![]()
![]()
da Buzz » gio gen 12, 2006 14:20 pm
Paoletto ha scritto:
E' più o meno lo stesso motivo per cui quando tira il vento la sabbia più fine è la prima ad alzarsi in volo, mentre la ghiaia più grossa non si muove, anche se è fatta dello stesso materiale della sabbia fine.
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 14:21 pm
Paoletto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
incredibile.............![]()
![]()
c***o davvero............
![]()
![]()
brutto e grasso
ti lascio immaginare visto che sono alto 1.85.......
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
boh...eppure allo specchio nn faccio poi tutta sta brutta figura...nn so da dove saltino fuori tutti quei c***o di kili.....![]()
![]()
E' normalissimo che noi alti abbiamo un BMI tendenzialmente più alto.
E' un fatto fisico.
Una mosca ha un BMI piccolissimo anche se è praticamente una palla ( e tralaltro riesce a reggersi su delle zampe sottilissime rispetto al proprio corpo).
Se la stessa mosca fosse grande come un elefante avrebbe un BMI molto più grande pur mantenendo inalterate le proprie proporzioni.
Non riuscirebbe più a stare in piedi su delle zampe così sottili!!
Avrebbe bisogno di zampe tozze come quelle di un elefante, appunto.
E' più o meno lo stesso motivo per cui quando tira il vento la sabbia più fine è la prima ad alzarsi in volo, mentre la ghiaia più grossa non si muove, anche se è fatta dello stesso materiale della sabbia fine.
Se invece fai il rapporto tra il peso e il cubo dell'altezza allora la famosa mosca ha sempre lo stesso valore anche se è grande come un elefante...
da yinyang » gio gen 12, 2006 14:31 pm
nove inseguito ha scritto:fico ora il mio BMI è 12.60 sono anoressica!!!!![]()
![]()
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 14:34 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:fico ora il mio BMI è 12.60 sono anoressica!!!!![]()
![]()
12.05
da Paolo Marchiori » gio gen 12, 2006 15:02 pm
Paoletto ha scritto:E' normalissimo che noi alti abbiamo un BMI tendenzialmente più alto.
E' un fatto fisico.
da Poldo50 » ven gen 13, 2006 19:28 pm
yinyang ha scritto:Poldo50 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:avanti coraggio, mettete qui il vostro peso
se non volete specificare date un intervallo
<40
<55
<60
<65
<70
<80
<90
<100
>100
controllate l'altro topic e saprete perchè mi interessa(autodifesa in caso di incontro ravvicinato)
56.8 dopo aver espulso
![]()
56.8???
ma cosa sei? un fringuello?
da Roberto » ven gen 13, 2006 19:32 pm
Un piombo, un ancora ... me tapinoPaolo Marchiori ha scritto:Paoletto ha scritto:E' normalissimo che noi alti abbiamo un BMI tendenzialmente più alto.
E' un fatto fisico.
l'ho sempre detto io...
Insomma, Roberto è proprio una palla.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.