GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda alemaiale » lun ott 27, 2008 15:22 pm

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:Stasera per il GRAM SHOW AleMaiale si farà sospensioni su braccio e poi non mi ricordo. Domenica ci riprovo anche perchè salta il tour a Finale

Non hai chiuso l'8... :? azz... ritenta... sarai più forsuto... :lol:
E non scendi a Finale... :?

No la moglie giustamente ha chiesto di non andare questo mi lascerà andare da solo un'altro fine a scelta. Meglio così anche perchè quando scendo voglio essere bello carico perchè mi devi portare a realizzare il mio sogno Gry :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda lingerie » lun ott 27, 2008 17:14 pm

alemaiale ha scritto:Io invece non sono riuscito nell'impresa :cry:

dove lhai sbagliato ..??
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alemaiale » lun ott 27, 2008 17:21 pm

lingerie ha scritto:

dove lhai sbagliato ..??

Non sbaglio perchè le prese sono quelle, sono quasi sicuro che sia il riposo che non li gestico bene e dopo la metà vengo giù quindì credo che sia un problema di continuità. In effetti già dopo il giro sul corvo mi sentivo un pelo acciaiato quindi penso che il problema parte da lì
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda lingerie » lun ott 27, 2008 17:25 pm

alemaiale ha scritto:
lingerie ha scritto:

dove lhai sbagliato ..??

Non sbaglio perchè le prese sono quelle, sono quasi sicuro che sia il riposo che non li gestico bene e dopo la metà vengo giù quindì credo che sia un problema di continuità. In effetti già dopo il giro sul corvo mi sentivo un pelo acciaiato quindi penso che il problema parte da lì

hai provato BAMBU' o pappapronta..?
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alemaiale » lun ott 27, 2008 17:40 pm

pappapronta
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda lingerie » lun ott 27, 2008 18:51 pm

alemaiale ha scritto:pappapronta

magari un giorno li provero' anch'io quei tironi...chissa'... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda lore » lun ott 27, 2008 18:56 pm

io sono stato a fare blocchi domenica in un clima da foresta amazzonica, ho fallito su un blocco che volevo ripetere collegandolo con un traverso accanto, e poi ho prevalentemente cazzeggiato. unica consolazione avere finalmente fatto anche il primo movimento di un altro blocco che ho provato un po' di volte senza riuscirci, ora penso veramente di poterlo fare, speriamo che la stagione regga ancora un po' prima della neve.
venerdi sera palestra, molto fiacco in generale sul corpo, tensione poca, piedi moscetti. le dita bruciavano ed il caldo dentro la palestra non aiutava. non va malissimo sui grandi muscoli, test a fine seduta consolanti.
settimana di scarico, forse poi mi sa che da novembre riparto col lavoro serio.
lore

Messaggioda lingerie » lun ott 27, 2008 19:48 pm

lore ha scritto:io sono stato a fare blocchi domenica in un clima da foresta amazzonica, ho fallito su un blocco che volevo ripetere collegandolo con un traverso accanto, e poi ho prevalentemente cazzeggiato. unica consolazione avere finalmente fatto anche il primo movimento di un altro blocco che ho provato un po' di volte senza riuscirci, ora penso veramente di poterlo fare, speriamo che la stagione regga ancora un po' prima della neve.
venerdi sera palestra, molto fiacco in generale sul corpo, tensione poca, piedi moscetti. le dita bruciavano ed il caldo dentro la palestra non aiutava. non va malissimo sui grandi muscoli, test a fine seduta consolanti.
settimana di scarico, forse poi mi sa che da novembre riparto col lavoro serio.

qui da noi sembra gia' inverno che tristezza infinita e poi con questo orario :cry: :cry: :cry:

vabbe' diamoci giu' con l'allenamento ... :wink:
mi sa che domani cappotto il pannello a 30° ...

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda bugspietri » mer ott 29, 2008 3:01 am

alemaiale ha scritto:
bugspietri ha scritto:
alemaiale ha scritto:Basta ieri sera trazioni sinusoidale 1 trazione al 100% ( sovraccarico 40 kg ) 2 al 95% ( sovraccarico 10 kg ).
Massimale di sosp. con sovraccarico 10 kg.
Scheggia tra un pò arrivo e te le stacco le prese oltre a salirlo!!!!! :twisted:

NON MI TORNANO I CONTI... secondo quello che scrivi dovresti pesare più di 500kg!!!

Cheeee 8O :?:

Stando a quello che dici:
100%=tuo peso + 40kg
95%=tuo peso + 10kg

se la matematica non è un'opinione si deduce che:
5%=30kg (100%-95%=40kg-10kg)
100%=5%*20=30kg*20=600kg
tuo peso= 100%-40kg=600kg-40kg=560kg
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda lingerie » mer ott 29, 2008 9:25 am

OGGI VISTO IL TEMPO de merda... :cry:
proporrei questo menu'

esercizi x rotatori 20min

4x6 trazioni su ronchie rip 3'
bloccaggi a 90 su ronchie 4x10 sec rip 3'

pannello

100 muvi risc da dividere in 4

4 circuiti duri con rec 5 da 20 mov

3 circuiti duri con rec 7 da 15 17 mov

2 circuiti duri con rec 10 da 10/12 muvi

trave

sospensioni tacca da 3 cm e qua devo ancora decidere comunque 6 sessioni
poi vi dico

come dessert
un po' di strccin....ne :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda scheggia » mer ott 29, 2008 9:32 am

bugspietri ha scritto:
alemaiale ha scritto:
bugspietri ha scritto:
alemaiale ha scritto:Basta ieri sera trazioni sinusoidale 1 trazione al 100% ( sovraccarico 40 kg ) 2 al 95% ( sovraccarico 10 kg ).
Scheggia tra un pò arrivo e te le stacco le prese oltre a salirlo!!!!! :twisted:

NON MI TORNANO I CONTI... secondo quello che scrivi dovresti pesare più di 500kg!!!

100%=tuo peso + 40kg
95%=tuo peso + 10kg

100%=5%*20=30kg*20=600kg

ragazzi cambiate pusher :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda alemaiale » mer ott 29, 2008 9:36 am

bugspietri ha scritto:
alemaiale ha scritto:
bugspietri ha scritto:

100%=tuo peso + 40kg
95%=tuo peso + 10kg

100%=5%*20=30kg*20=600kg

Si hai ragione ho sbagliato e lo fatto al 60% :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda lore » mer ott 29, 2008 16:52 pm

linge,
non sono sicurissimo dei tempi di recupero. non è un argomento sul quale sono ferrato, ma penso che forse potresti allungare il recupero dopo i circuiti più lunghi, ed accorciarlo dopo quelli brevi.
questo sempre che tu lavori in tutti i circuiti alla stessa intensità.
inoltre credo sia meglio, al livello di stimolo, allenare prima i circuiti brevi, nei quali ci saranno sicuramente passi più violenti.
generalmente si consiglia di allenare la forza, sia in una stessa seduta che in un ciclo, prima della resistenza. anche perchè, se fai i circuiti brevi alla fine, rischi di cadere perchè proprio non riesci a fare un passo per carenza di forza, più che per ghisamento.
siccome credo che tu faccia questo allenamento per la resistenza e forza resistente, penso che dovresti fare prima i circuiti brevi e violenti e poi quelli lunghi e ghisanti.
se una o più delle mie supposizioni dovesse essere errata, cancella tutto quello che ho scritto...
lore

Messaggioda lingerie » mer ott 29, 2008 17:09 pm

lore ha scritto:linge,
non sono sicurissimo dei tempi di recupero. non è un argomento sul quale sono ferrato, ma penso che forse potresti allungare il recupero dopo i circuiti più lunghi, ed accorciarlo dopo quelli brevi.
questo sempre che tu lavori in tutti i circuiti alla stessa intensità.
inoltre credo sia meglio, al livello di stimolo, allenare prima i circuiti brevi, nei quali ci saranno sicuramente passi più violenti.
generalmente si consiglia di allenare la forza, sia in una stessa seduta che in un ciclo, prima della resistenza. anche perchè, se fai i circuiti brevi alla fine, rischi di cadere perchè proprio non riesci a fare un passo per carenza di forza, più che per ghisamento.
siccome credo che tu faccia questo allenamento per la resistenza e forza resistente, penso che dovresti fare prima i circuiti brevi e violenti e poi quelli lunghi e ghisanti.
se una o più delle mie supposizioni dovesse essere errata, cancella tutto quello che ho scritto...

grazie lore del consiglio la prossima volta provero' come dici tu x me è ancora tutto un esperimento quindi benvengano consigli e prove... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alemaiale » mer ott 29, 2008 17:18 pm

Io gli allenamenti al trave che servono per la resistenza sono fatti da serie lunghe mentre la forza resistente sono più basse quindi da quello che ho imparato in 6 anni posso dire che il ragionamento del Lore non fà una piega
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda grizzly » gio ott 30, 2008 16:23 pm

Martedì sera al Palaroccia a To su vie piuttosto lunghe. Bella ghisata. Ieri sera nada perchè ero in autostrada... :roll: Stassè boulder... e finalmente provo un modo per risolvere un boulder che è dalla scorsa settimana che rimugino...

(Per alemaiale... ho poi trovato l'articolo di Luca che dicevi sul Alp wall... interessante, graz)
grizzly

Images: 131

Messaggioda scheggia » gio ott 30, 2008 19:07 pm

grizzly ha scritto:Martedì sera al Palaroccia a To su vie piuttosto lunghe. Bella ghisata. Ieri sera nada perchè ero in autostrada... :roll: Stassè boulder... e finalmente provo un modo per risolvere un boulder che è dalla scorsa settimana che rimugino...

(Per alemaiale... ho poi trovato l'articolo di Luca che dicevi sul Alp wall... interessante, graz)

al nuovo urlo di battaglia "c***o, ma questo sarebbe un 6c?"
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda grizzly » gio ott 30, 2008 19:33 pm

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:Martedì sera al Palaroccia a To su vie piuttosto lunghe. Bella ghisata. Ieri sera nada perchè ero in autostrada... :roll: Stassè boulder... e finalmente provo un modo per risolvere un boulder che è dalla scorsa settimana che rimugino...

al nuovo urlo di battaglia "c***o, ma questo sarebbe un 6c?"

:lol: adesso chiudo l'ambaradan e me ne vò in palestra...
grizzly

Messaggioda lore » gio ott 30, 2008 23:47 pm

dopo tre (dico tre) giorni di pausa, stasera sono tornato in palestra con buone sensazioni. il massimale c'è, non altissimo, ma c'è. le dita alla fine anche, una in particolar modo c'è e si fa sentire anche troppo.
questo ha notevolmente segnato la seduta di stasera, anche perchè domenica ho tenuto fede alla promessa di smettere di nastrarmi le dita. quindi sicuramente ero un po' teso, anche perchè ho scalato quasi solo sotto il 45° e 60°, e non su svasi.
alla fine, su un blocco ero sicuro di non passare ed invece scalando bene sono passato, e due altri a dire il vero li ho proprio devastati.
altri ne ho provati sensa successo ma con belle sensazioni, alla fine le dita erano veramente bruciate e non stavo più su niente, quindi ho fatto due test su ronchia, trazioni monobraccio e bloccaggio a 90°.
forse se mi spostavo su grandi svasi potevo continuare ma il corpo era un po' deboluccio, forse non avevo mangiato abbastanza. boh.
ora speriamo in un paio di finesettimana buoni per chiudere due (ma veramente due di numero) problemi fuori e poi via di programma serio a inseguire gli obiettivi stagionali.
lore

Messaggioda grizzly » ven ott 31, 2008 9:30 am

Olè! Ieri sera chiuso al 1° tentativo il boulder che mi faceva penare ormai da un po'... ha funzionato il metodo che m'ero "inventato": sbandierata su prese buone, poi tallonaggio con piede destro sopra la testa 8O in modo da riuscire a scaricare un po' e lanciare su l'altra presa con la mano sinistra... meno buona ma la penultima... fiuuuuuuu... Il tutto arrivando da 5 movimenti in strapiombo nettissimo... più di 45°... sempre su zanche eh... ma per me è già ottimo!! :P
Il resto della serata su alcuni circuiti da 50-60 prese... e qualche tentativo su nuovi problem...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina