Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
incredibile.............![]()
![]()
c***o davvero............
![]()
![]()
brutto e grasso

da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:14 pm
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:22,06....c***o....devo dimagrire pur'io...
da Roberto » mer gen 11, 2006 18:17 pm
Sempre meglio di mePaolo Marchiori ha scritto:22,06....c***o....devo dimagrire pur'io...
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 18:18 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:18 pm
Roberto ha scritto:Sempre meglio di mePaolo Marchiori ha scritto:22,06....c***o....devo dimagrire pur'io...
da Paolo Marchiori » mer gen 11, 2006 18:19 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:22,06....c***o....devo dimagrire pur'io...
![]()
un branco di pippeobese!!!
![]()
da Roberto » mer gen 11, 2006 18:20 pm
Mi sono messo nell'avatarnove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sempre meglio di mePaolo Marchiori ha scritto:22,06....c***o....devo dimagrire pur'io...
ma tu mi piaci cosi'![]()
![]()
.....un po' grassottello!![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
ti lascio immaginare visto che sono alto 1.85.......
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 18:25 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
boh...eppure allo specchio nn faccio poi tutta sta brutta figura...nn so da dove saltino fuori tutti quei c***o di kili.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 18:34 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
boh...eppure allo specchio nn faccio poi tutta sta brutta figura...nn so da dove saltino fuori tutti quei c***o di kili.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te piacerebbe eh???![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:38 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ossa pesanti?Mr.Mojo ha scritto:21,91........
![]()
![]()
![]()
brutto e grasso
75 kg di ossa!!!![]()
azz...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te piacerebbe eh???![]()
no è così...giuro.....![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 18:47 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che non so postare le foto!
da Poldo50 » mer gen 11, 2006 20:24 pm
AlbertAgort ha scritto:avanti coraggio, mettete qui il vostro peso
se non volete specificare date un intervallo
<40
<55
<60
<65
<70
<80
<90
<100
>100
controllate l'altro topic e saprete perchè mi interessa(autodifesa in caso di incontro ravvicinato)
da yinyang » gio gen 12, 2006 10:33 am
Poldo50 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:avanti coraggio, mettete qui il vostro peso
se non volete specificare date un intervallo
<40
<55
<60
<65
<70
<80
<90
<100
>100
controllate l'altro topic e saprete perchè mi interessa(autodifesa in caso di incontro ravvicinato)
56.8 dopo aver espulso
da yinyang » gio gen 12, 2006 10:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.