SCOTT ha scritto:La massa muscolare tipo culturista è da evitare, controproducente in arrampicata (e quì ricordo che mi rasserenai molto)

Io ho detto peso, ma mi riferivo alla tua frase...
da grizzly » mer nov 14, 2007 20:24 pm
SCOTT ha scritto:La massa muscolare tipo culturista è da evitare, controproducente in arrampicata (e quì ricordo che mi rasserenai molto)
da SCOTT » mer nov 14, 2007 20:30 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:La massa muscolare tipo culturista è da evitare, controproducente in arrampicata (e quì ricordo che mi rasserenai molto)
...
da cinetica » mer nov 14, 2007 23:42 pm
grizzly ha scritto:L'ideale sarebbe trovare il modo di bruciare i grassi in eccesso, trasformando i kg in muscoli, e ridurre nel contempo un pochetto il peso totale... ardua alchimia?
da grizzly » gio nov 15, 2007 8:56 am
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:La massa muscolare tipo culturista è da evitare, controproducente in arrampicata (e quì ricordo che mi rasserenai molto)
...
Haihaihaihaihaiiii,,,,Haihaihaihaihaiiii;;;;Haihaihaihaihaiiii
L'acido lattico......a volte si canalizza e va al cervello...
...poi sò problemi sò...
![]()
Scott.
da grizzly » gio nov 15, 2007 9:00 am
cinetica ha scritto:grizzly ha scritto:L'ideale sarebbe trovare il modo di bruciare i grassi in eccesso, trasformando i kg in muscoli, e ridurre nel contempo un pochetto il peso totale... ardua alchimia?
grizzy sei un genio
da grizzly » gio nov 15, 2007 9:11 am
Davide62 ha scritto:Io mi sto dando all'onanismo più sfrenato
da lingerie » gio nov 15, 2007 9:33 am
cinetica ha scritto:Prometto che mi leggero i vostri libri della minchia ... Rock warrior's way di Arno Ilgner. ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tato » gio nov 15, 2007 9:57 am
lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:Prometto che mi leggero i vostri libri della minchia ... Rock warrior's way di Arno Ilgner. ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho comprato ieri....c'erano 2 opzioni o quello oppure giollipover ...
da cinetica » gio nov 15, 2007 10:02 am
Davide62 ha scritto:Io mi sto dando all'onanismo più sfrenato
da grizzly » gio nov 15, 2007 10:27 am
lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:Prometto che mi leggero i vostri libri della minchia ... Rock warrior's way di Arno Ilgner. ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cinetica » gio nov 15, 2007 10:36 am
grizzly ha scritto:cinetica ha scritto:grizzly ha scritto:L'ideale sarebbe trovare il modo di bruciare i grassi in eccesso, trasformando i kg in muscoli, e ridurre nel contempo un pochetto il peso totale... ardua alchimia?
grizzy sei un genio
Lo so, graz...![]()
Tu piuttosto mi sembri turbato... cos'è che ti tormenta... confidati... sei tra amici... il forum per molti è come una psicoterapia... stai sereno...
da DZs » gio nov 15, 2007 10:37 am
da grizzly » gio nov 15, 2007 10:46 am
cinetica ha scritto:Si, forse vorrei solo avere dieci anni in meno e tirare anch'io sul pangullic.![]()
Ciao
da scheggia » gio nov 15, 2007 11:53 am
da paolo s4 » gio nov 15, 2007 11:54 am
da scheggia » gio nov 15, 2007 11:58 am
Tato ha scritto:lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:Prometto che mi leggero i vostri libri della minchia ... Rock warrior's way di Arno Ilgner. ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... io ho iniziato TRAIN!! ... ma sono dubbioso ...![]()
certo non potendo arrampica spesso che altro mi rimane da fare?
da SCOTT » gio nov 15, 2007 13:07 pm
scheggia ha scritto:oh ma vi date un GRAMMMdafare voi!!!!
da lingerie » gio nov 15, 2007 13:12 pm
da SCOTT » gio nov 15, 2007 13:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.