da smilzo » lun nov 06, 2006 17:32 pm
da smilzo » lun nov 06, 2006 17:53 pm
da yinyang » lun nov 06, 2006 18:02 pm
da fab » lun nov 06, 2006 18:10 pm
da smilzo » lun nov 06, 2006 18:13 pm
fab ha scritto:Sotto l'8c so' tutti sentieri...
Sotto l'8c so' tutti sentieri...
da fab » lun nov 06, 2006 18:22 pm
si ma voi siete scoraggianti! O Scorregianti?!smilzo ha scritto:fab ha scritto:Sotto l'8c so' tutti sentieri...
Ma non era quello l'effetto che dovevi ottenere, bensì questo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tradotto:
mi devo allenare
mi devo allenare
mi devo allenare
mi devo allenare
mi devo allenare
da trivi » lun nov 06, 2006 19:13 pm
da fab » lun nov 06, 2006 19:19 pm
quindi quella dell'avatar è una tua fotografia!?trivi ha scritto:Sto finendo una vaschetta di gelato
ma GIURO che mi sto concentrando sulle tacchette da stritolare al pan gullich
da trivi » lun nov 06, 2006 19:22 pm
fab ha scritto:quindi quella dell'avatar è una tua fotografia!?trivi ha scritto:Sto finendo una vaschetta di gelato
ma GIURO che mi sto concentrando sulle tacchette da stritolare al pan gullich
da fab » lun nov 06, 2006 19:30 pm
così non fai altro che confermare la mia precedente intuizione!!trivi ha scritto:Io c'ho un fisico dabbestia
da trivi » lun nov 06, 2006 19:52 pm
fab ha scritto:così non fai altro che confermare la mia precedente intuizione!!trivi ha scritto:Io c'ho un fisico dabbestia![]()
![]()
da speleosarah » lun nov 06, 2006 20:00 pm
da yena » lun nov 06, 2006 20:13 pm
da fab » lun nov 06, 2006 20:16 pm
sapere perchè stai ingrassando con una dieta che fino a poco fa ti ha fatto dimagrire bene per noi è impossibili..speleosarah ha scritto:q proposito di diete..per un po ho seguito la dieta che dicev marmotta...a ha funzionato alla grande..oltre al fatto che mangi di più,fa bene all umore e non perdi forza fa effettivamente perdere peso...peccato che ora non so per quale cavolo di motivo ho ripreso a ingrassare...ok niente di eccessivo per carità ma io mi controllo di brutto..
e mò per un po dieta della barretta...bilanciatissima per carità..ma che palle ste barrette...
da kiarottola » lun nov 06, 2006 20:54 pm
da smilzo » lun nov 06, 2006 21:12 pm
kiarottola ha scritto:ciao io sono nuova dall'arrampicata e del forum, arrampico esattamente dal 5 di ottobre (a parte 3 arrmpicate d'emergenza irripetibili) vengo dall'agonismo del karate ho forza gambe ottima anche se un po' penalizzata da 6 mesi di fremo per problemi di 1ginocchio (perduranti tutt'ora ma diminuiti) ma un po' scarsa nelle braccia anche se ho nuotato a livelli abbastanza elevati per diversi anni...come posso fare per rinforzami mani e braccia???contando che ho 16 anni...e che sono musicista quindi le mani devono tornare intere!!!dimenticavo:il mio allenamento sono 2 gg liberi 2 ore circa 1 gg di corso quasi 2 ore...grazie!!!
ps:visto lo sviluppo eccessivo di alcune masse muscolari dovuto agli allenamenti precedenti sono un po' pesantina e alta cmq 176...tenendo conto di tutto ciò...ditemi!!!
da Marmotta » mar nov 07, 2006 0:19 am
da kiarottola » mar nov 07, 2006 0:38 am
da smilzo » mar nov 07, 2006 10:54 am
kiarottola ha scritto:
a entrambi:ma non mi conviene imparare un po' di tecnica in palestra per poi andare ad arrampicare sul serio?senza contare che la palestra 10 minuti di macchibna son li...le pareti vere...eh un bel po' di più...cmq grazie a tutti e due...
da speleosarah » mar nov 07, 2006 15:11 pm
fab ha scritto:sapere perchè stai ingrassando con una dieta che fino a poco fa ti ha fatto dimagrire bene per noi è impossibili..speleosarah ha scritto:q proposito di diete..per un po ho seguito la dieta che dicev marmotta...a ha funzionato alla grande..oltre al fatto che mangi di più,fa bene all umore e non perdi forza fa effettivamente perdere peso...peccato che ora non so per quale cavolo di motivo ho ripreso a ingrassare...ok niente di eccessivo per carità ma io mi controllo di brutto..
e mò per un po dieta della barretta...bilanciatissima per carità..ma che palle ste barrette...
Dipende se magari ora abbini qualche cibo che vanifica la dieta o se magari prima facevi più allenamenti che ora.
Per conto mio la dieta che faccio consiste nel mangiare 5 pasti con carboidrati a pranzo, e proteine a cena, verdura a volontà, e come merende frutta. Colazione mangio 4 biscotti come mi pare...
! cena o pranzo a settimana mi spacco mangiando quello che voglio(anche la testa vuole la sua parte) ... risultato 2 mesi 12k.. e di forza sto molto bene.. Non saprei diriti se potrei stare meglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.