Il tempo fa schifo, quindi niente sfalesiate serali... tocca proprio ridarsi alla plastica... voglia -10.... come fare?!??!!

da CMauri » lun set 06, 2010 15:19 pm
da grizzly » lun set 06, 2010 15:23 pm
CMauri ha scritto:Di ritorno da 9 giorni vacanza in Valtellina arrampicando praticamente tutti i giorni in posti stupendi, sempre diversi e quasi tutti nuovi... come si fa a farsi tornare la voglia di riattaccarsi al trave?
Il tempo fa schifo, quindi niente sfalesiate serali... tocca proprio ridarsi alla plastica... voglia -10.... come fare?!??!!![]()
![]()
da CMauri » lun set 06, 2010 15:29 pm
grizzly ha scritto:Ma scusa... e non hai adocchiato in questi giorni qualche bella via che richiede il tuo grado + n...?
Strano... io passo il tempo a trovare vie da salire che richiedono un allenamento sempre più furius......
![]()
Ieri scendendo mi dicevo... un mesetto di liste e poi torno... DEVO salirla senza nemmeno un resting... e poi a fianco ce ne sarebbe una ancora più duretta...
da Giamoclimb » lun set 06, 2010 15:33 pm
CMauri ha scritto:infatti la voglia di allenarsi è alle stelle
... però il trave/pannello proprio non mi va(((
da giorgiolx » lun set 06, 2010 15:36 pm
CMauri ha scritto:Di ritorno da 9 giorni vacanza in Valtellina arrampicando praticamente tutti i giorni in posti stupendi, sempre diversi e quasi tutti nuovi... come si fa a farsi tornare la voglia di riattaccarsi al trave?
Il tempo fa schifo, quindi niente sfalesiate serali... tocca proprio ridarsi alla plastica... voglia -10.... come fare?!??!!![]()
![]()
da Roberto » lun set 06, 2010 15:56 pm
da CMauri » lun set 06, 2010 16:09 pm
Giamoclimb ha scritto:Chiarisciti un pò le idee che mi sembri confuso
ma poi non dovevi andare in francia??
da CMauri » lun set 06, 2010 16:11 pm
giorgiolx ha scritto:da lecco sei andato in ferie in valtellina?
da CMauri » lun set 06, 2010 16:12 pm
Roberto ha scritto:Misura la circonferenza dei tuoi avambracci e annota di quanto diminuiscono giorno per giorno ... vedrai che la voglia ti torna
da grizzly » lun set 06, 2010 16:14 pm
CMauri ha scritto:... 12 gg di climb su 15) davvero bello... arrivato al campeggio mi trovo falesie di fronte, falesie a dx e falesie a sx.
Compro una guida di 150 pagine pensando di avere a disposizione le topos di tutto il su della Francia ed invece trattava solo le vie nel raggio di 15 Km con avvicinamento sotto i 15 minuti!!!
Ogni paese aveva almeno una parete e molte neanche le hanno chiodate, ma tutte lì le hanno messe?!?!?
C.-
da CMauri » lun set 06, 2010 16:27 pm
grizzly ha scritto:Interessante... Ecco perchè hai "pakkato" per il Verdon...![]()
E dove sarebbe 'stu paradis?
da lore » lun set 06, 2010 18:04 pm
da Omselvadegh » lun set 06, 2010 20:46 pm
![]()
da Roberto » lun set 06, 2010 20:47 pm
da grizzly » mar set 07, 2010 9:05 am
CMauri ha scritto: Mea culpadato che praticamente ogni giorno la cara mogliettina mi "somministrava" la dose quotidiana di roccia, visto che durante l'anno spesso e volentieri i WE li passo in giro per l'alpe, non me la son sentita di lasciare moglie e figlia da sole anche in ferie calandomi per le fantastiche gole...
Il posto comunque sono le Alpilles...
da lingerie » mar set 07, 2010 9:08 am
lore ha scritto:la voglia non si fa venire, o si ha o non si ha.
se ce l'hai, ti alleni e fine.
se non ce l'hai, o non ti alleni e fine. o ti alleni e fine.
allenarsi quando si ha voglia, quando la palestra è piena di fica e le prese sono pulite, quando il fisico è reattivo, è facile. riesce a tutti.
i cazzi sono quando non si ha voglia, quando la palestra non c'è, o fa cacare, o ci fa caldo.
è dura, durissima.
in questi casi è la testa che prende il sopravvento. ti alzi, ti cambi, e ti metti sotto al trave. o prendi la macchina e vai in palestra. se vuoi allenarti, devi importi di farlo, non puoi farti venire la voglia.
detto questo, è naturale aggiungere che un allenamento senza motivazione deve essere accuratamente studiato, per evitare di farsi male.
solo le mie opinioni, ovvio.
da ales » mar set 07, 2010 9:11 am
lore ha scritto:la voglia non si fa venire, o si ha o non si ha.
se ce l'hai, ti alleni e fine.
se non ce l'hai, o non ti alleni e fine. o ti alleni e fine.
allenarsi quando si ha voglia, quando la palestra è piena di fica e le prese sono pulite, quando il fisico è reattivo, è facile. riesce a tutti.
i cazzi sono quando non si ha voglia, quando la palestra non c'è, o fa cacare, o ci fa caldo.
è dura, durissima.
in questi casi è la testa che prende il sopravvento. ti alzi, ti cambi, e ti metti sotto al trave. o prendi la macchina e vai in palestra. se vuoi allenarti, devi importi di farlo, non puoi farti venire la voglia.
detto questo, è naturale aggiungere che un allenamento senza motivazione deve essere accuratamente studiato, per evitare di farsi male.
solo le mie opinioni, ovvio.
da CMauri » mar set 07, 2010 11:04 am
Omselvadegh ha scritto:il tempo fa schifo?
da CMauri » mar set 07, 2010 11:05 am
grizzly ha scritto:Abbè... alura sei perdonato...![]()
Il posto non lo conosco, sempra interessante assai... gracias!
da CMauri » mar set 07, 2010 11:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.