da n!z4th » dom apr 08, 2007 13:43 pm
da venanzio » dom apr 08, 2007 17:50 pm
da chang » lun apr 09, 2007 0:35 am
da Roberto » lun apr 09, 2007 8:15 am
da Siloga66 » mar apr 10, 2007 15:54 pm
n!z4th ha scritto:Sono stramaledettamente incazzato.
Io ho il virus dell'erpes(non so se il virus in sè si chiami così ma non sono dottore e voi capite lo stesso...) e ogni santissima volta che faccio sforzi intensi questa mi esce sul labbro.Se va bene mi ritrovo una sola infiammazione, se va male le infiammazioni sono anche tre...come ora...tutte sulle labbra.
Ora io NON sono per niente fisicamente stanco nonostante la settimana intensa...
martedì a sciare, mercoledi e giovedi gran zebrù, venerdì e sabato a picconare in giardino...
Ora mi chiedo.c***o il mio corpo reagisce ottimamente agli sforzi e gli bastano 7 ore di sonno per recuperare energie e forze tanto che nemmeno mi sento stanco ma sulle labbra ho sto fastidiosissimo virus a rompere e dare noie.
Cosa si può fare?non ditemi creme e cremine perchè già le uso.
da stefano91 » mar apr 10, 2007 16:08 pm
Siloga66 ha scritto:n!z4th ha scritto:Sono stramaledettamente incazzato.
Io ho il virus dell'erpes(non so se il virus in sè si chiami così ma non sono dottore e voi capite lo stesso...) e ogni santissima volta che faccio sforzi intensi questa mi esce sul labbro.Se va bene mi ritrovo una sola infiammazione, se va male le infiammazioni sono anche tre...come ora...tutte sulle labbra.
Ora io NON sono per niente fisicamente stanco nonostante la settimana intensa...
martedì a sciare, mercoledi e giovedi gran zebrù, venerdì e sabato a picconare in giardino...
Ora mi chiedo.c***o il mio corpo reagisce ottimamente agli sforzi e gli bastano 7 ore di sonno per recuperare energie e forze tanto che nemmeno mi sento stanco ma sulle labbra ho sto fastidiosissimo virus a rompere e dare noie.
Cosa si può fare?non ditemi creme e cremine perchè già le uso.
Si scrive Herpes con la "H". Comunque al di là di rimedi locali provvisori come le creme a base di Aciclovir, l' Herpes uno purtroppo ce l' ha e se lo tiene. Mentre invece chi non l' ha mai avuto, non lo avrà mai. E' un virus "furbetto" che se ne sta a pisolare sull' 8° nervo cranico e appena la persona è malata/stanca/stressata, ed ha il conseguente abbassamento delle difese immunitarie, lui si sveglia e tenta di andare a vedere la luce del sole (che non vede mai) e viene a farsi un giretto in superficie. Rimedi efficaci comunque non ne ho mai visti.
da Siloga66 » mar apr 10, 2007 16:21 pm
da stefano91 » mar apr 10, 2007 16:25 pm
Siloga66 ha scritto:Infatti quello che prende i genitali si chiama Herpes genitalis che come Prodi colpisce in basso, a differenza di quello Labialis che come Berlusconi, colpisce si, ma alla luce del sole.
da Enzolino » mar apr 10, 2007 17:52 pm
da n!z4th » mer apr 11, 2007 12:55 pm
da chang » mer apr 11, 2007 14:49 pm
da Enzolino » mer apr 11, 2007 14:56 pm
da mandella » sab apr 14, 2007 23:17 pm
da paolone8 » mer apr 18, 2007 22:30 pm
da MICKA » sab mag 12, 2007 16:28 pm
da Giampo » ven mag 25, 2007 13:42 pm
Enzolino ha scritto:Devi prendere l'herpes con filosofia ...
Non ti piace quel solletichio che si sente all'inizio?
Non sei monellamente felice quando vedi gli altri bere dalla tua bevanda?
Non ti compiacci del fatto che con l'herpes non c'e' il rischio di essere baciato da qualche ragazza poco attraente?![]()
da mak » gio lug 19, 2007 14:52 pm
da virgulto » ven lug 20, 2007 10:08 am
da n!z4th » ven lug 20, 2007 12:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.