da Donatello » mar mar 21, 2006 17:31 pm
da Mr.Mojo » mar mar 21, 2006 17:37 pm
Donatello ha scritto:... e poi sono cazzi per tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar mar 21, 2006 17:46 pm
da Tocci » mar mar 21, 2006 19:03 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar mar 21, 2006 19:06 pm
Tocci ha scritto:Donatello ha scritto:... e poi sono cazzi per tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Daffi » mar mar 21, 2006 19:06 pm
da Tocci » mar mar 21, 2006 19:08 pm
Donatello ha scritto:Tocci ha scritto:Donatello ha scritto:... e poi sono cazzi per tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai, ultimamente pare ce ne sia molta richiesta
da Tocci » mar mar 21, 2006 19:11 pm
Daffi ha scritto:Tocci non dare retta alle perversioni di Donatello![]()
!!!
da Donatello » mar mar 21, 2006 19:15 pm
Tocci ha scritto:Daffi ha scritto:Tocci non dare retta alle perversioni di Donatello![]()
!!!
Ciao Daffie, si hai ragione, mi pare sempre più svalvolato, d'altra parte da uno che ospita Nove e Frullala e se le porta in Grigna che ti vuoi aspettare...![]()
![]()
Solo che XML è il mio pane qutidiano da anni e ho una specie di deformazione....
da Daffi » mar mar 21, 2006 19:41 pm
Tocci ha scritto:Daffi ha scritto:Tocci non dare retta alle perversioni di Donatello![]()
!!!
Ciao Daffie, si hai ragione, mi pare sempre più svalvolato, d'altra parte da uno che ospita Nove e Frullala e se le porta in Grigna che ti vuoi aspettare...![]()
![]()
Solo che XML è il mio pane qutidiano da anni e ho una specie di deformazione....
da Poldo50 » mar mar 21, 2006 19:58 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar mar 21, 2006 20:17 pm
Daffi ha scritto:Anche tu hai ragione..
Se pero' siete 2 esperti, allora potreste collaborare... io mi offro per testare il pannello formalizzato
da Donatello » mer mar 22, 2006 2:08 am
Herman ha scritto:vabbè, ma una volta formalizzato, quanti gradi guadagni?
da Daffi » mer mar 22, 2006 14:10 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Anche tu hai ragione..
Se pero' siete 2 esperti, allora potreste collaborare... io mi offro per testare il pannello formalizzato
mmmmh, ti porponi così... senza sapere nulla... a scatola chiusa?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.