da Hermione » sab giu 04, 2005 10:52 am
da Herman » dom giu 05, 2005 1:37 am
Hermione ha scritto:Vanno bene un 20 cm?
Hermione ha scritto:e quanto devono essere lunghe
Hermione ha scritto:molte listarelle svasate sul pannello, secondo voi va bene
da trivi » dom giu 05, 2005 13:17 pm
da AlbertAgort » dom giu 05, 2005 13:27 pm
trivi ha scritto:Herman ma con cosa hai fissato le liste al pannello? Tengono delle normali viti?
da MICKA » dom giu 05, 2005 13:29 pm
da Herman » dom giu 05, 2005 16:32 pm
trivi ha scritto:Herman ma con cosa hai fissato le liste al pannello? Tengono delle normali viti?
da MICKA » lun giu 06, 2005 7:53 am
le viti...o le liste?Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ma con cosa hai fissato le liste al pannello? Tengono delle normali viti?
Sono da 6 mm di spessore e tengono bene, almeno il mio peso![]()
![]()
da speleosarah » mer lug 06, 2005 10:55 am
Hermione ha scritto:Ciao a tutti! Lo so che probabilmente è una domanda che hanno già fatto in molti, ma io ve lo chiedo lo stesso!!
Il mio ragazzo sta realizzando un pan gullich per allenarsi (solo lui, io altro che pan gullich, al max riesco a mangiare i pan goccioli, vero saretta???). Secondo la vostra esperienza, quanto devono essere lontante le liste? Vanno bene un 20 cm? e quanto devono essere lunghe per riuscire a starci su senza assumere una posizione troppo scomoda? Il libro di allenamento di C.Core suggerisce di mettere molte listarelle svasate sul pannello, secondo voi va bene?
Grazie ragazzi!!!
da fab » mer lug 06, 2005 11:27 am
da pietrodp » mer lug 06, 2005 13:22 pm
fab ha scritto:Herman, quella sala comincia a somigliare ad una camera delle torture...
:
da Herman » mer lug 06, 2005 14:17 pm
da pietrodp » mer lug 06, 2005 16:43 pm
Herman ha scritto:pietrodp ha scritto:
Come va colla montraz?
![]()
da Herman » mer lug 06, 2005 21:24 pm
pietrodp ha scritto:Herman ha scritto:pietrodp ha scritto:
Come va colla montraz?
![]()
No il montre non c'entra, m'e' rimasto qualche carattere sulla tastiera, volevo solo sapere se sei poi riuscito a trazionare monobraccio sulla tacca da 3?
da pietrodp » gio lug 07, 2005 17:42 pm
Herman ha scritto:pietrodp ha scritto:Herman ha scritto:pietrodp ha scritto:
Come va colla montraz?
![]()
No il montre non c'entra, m'e' rimasto qualche carattere sulla tastiera, volevo solo sapere se sei poi riuscito a trazionare monobraccio sulla tacca da 3?
Si, ma solo per un breve periodi di tempo al termine dell'allenamento finalizzato a quello (eccentrico monobraccio) poi non più, mi sono innamorato del pan gullich, mi fa sentire molto scimmia
da Brozio » ven lug 08, 2005 20:44 pm
da cuorpiccino » mar lug 12, 2005 11:09 am
da Bender » sab nov 19, 2005 0:43 am
da Herman » sab nov 19, 2005 1:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.