Un consiglio...

Un consiglio...

Messaggioda stilealpino » mar apr 19, 2011 0:56 am

Ciao a tutti,cosa mi dite del Train Jollypower? Avrei intenzione di provarlo ma ho un pochino di dubbi. In alternativa?
Vai.non voltarti mai e non avere paura nè vergogna di cadere. Ricorda sempre che anche l'aquila muore.
stilealpino

Messaggioda lingerie » mar apr 19, 2011 8:03 am

a5 D4 B6 G6 H7 N8 M9 V10 8A 9A .....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda EasyMan » mar apr 19, 2011 14:36 pm

Ci sono un sacco di esercizi e spiegati molto bene.
Io ce l'ho ma devo dire che poi ho abbandonato il programma d'allenamento perchè lo trovavo molto massacrante per il mio livello (6c/6c+ lavorato).

Ti parlo della prima edizione del libro la seconda non sò com'è fatta. :roll:
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Chegul » mar mag 10, 2011 18:57 pm

l'ho comprato, l'ho letto, poi l'ho messo via in attesa di diventare più forte. Se sei forte e hai gia anni di esperienza di allenamento a secco e di tecnica penso possa aiutarti, ma al di la di queste condizioni... (poi se tu ti dedichi al boulder sicuramente una tabella spaccadita al trave ti farà fare un bel salto, ma a lungo termine è controproducente). interessante è il capitolo sugli aspetti mentali.
piùttosto ti consiglio quello di Bagnoli (Train invece, più o meno come jollypower, aspetta) perchè spiega tutto in maniera esauriente e dettagliata, senza tabelle preconfezionate, ma ti da tutte le informazioni per fartele tu.
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Messaggioda ncianca » gio mag 12, 2011 16:03 pm

Prendi quello di Bagnoli. E' molto meglio.

Poi se tutto quello che hai a disposizione per allenarti e' il trave, il PG ed un piccolo pannello e non puoi MAI andare in falesia e MAI andare in una palestra con un muro con la corda decente, etc. allora prendi anche Jolly...
ncianca

Images: 0

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina