da giorgiolx » lun ott 04, 2010 23:14 pm
da ales » mar ott 05, 2010 9:36 am
da -frollo- » mar ott 05, 2010 15:31 pm
da giorgiolx » mar ott 05, 2010 15:34 pm
-frollo- ha scritto:il nose in 2 tiri è davvero spettacolare!!!
quello che mi lascia a bocca aperta è l'allenameno che deve avere alle spalle...e non tanto le trazioni monobraccio, ma proprio il motore.....deve avere un apparato cardiovascolare fuori dalla norma....io mi potrei allenare per i prossimi 60 anni e non raggiungerei mai quei risultati....come paragonare il motore di una 500 e quello di una ferrari....
da bummi » mar ott 05, 2010 15:38 pm
da muretto » mar ott 05, 2010 15:43 pm
da fraclimb » mar ott 05, 2010 16:07 pm
da cristiano_bonetti » mar ott 05, 2010 16:54 pm
da fraclimb » mar ott 05, 2010 17:05 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Poi è alpinismo o non è alpinismo? Diciamo che certe imprese sono rimaste alpinismo per noi poveracci che, rispetto agli alpinisti della generazione dei nostri nonni o bisnonni, nonostante i materiali, non abbiamo fatto grossi passi avanti ? oggi quello che per noi è ancora un?impresa, per qualcuno è una scampagnata ? non è bello da sapere ma è così.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.