E il dito ha fatto (quasi) crack...

E il dito ha fatto (quasi) crack...

Messaggioda dmax » lun ago 03, 2009 0:55 am

No, non è stato arrampicando... mio figlio piccolo, ha deciso di saltare dal divano dritto col piede sul mio anulare sinistro, quello ancora con i postumi di una caduta.

Me lo ha schiacciato ben bene contro il pavimento; ora, considerando che ancora non riuscivo a stenderlo del tutto, magari dopo questa stirata torna come prima. No?

Per ora ho fatto la checklist delle parolacce che ho detto, un'ora con il sacchetto del ghiaccio, telecomando di Sky tirato contro il muro e bacetto del perdono ('nsomma, mica tanto) dopo che è venuto tutto mogio mogio a scusarsi.

A due ore dal fatto, un po' di dolore quando articolo il dito e nuovamente sensazione di motilità ridotta...

Ma c@zz!!!#!
Massimo
dmax

Images: 19

Messaggioda arteriolupin » lun ago 03, 2009 1:26 am

Dmax,

anni fa, mio figlio ha avuto la grand eidea di far festa al papà saltandogli addosso sul divano e sedendosi sul suo dito medio della mano sinistra...

Ultima flaange rivoltata all'indietro...

! mese di tutore e fasciatura al dito medio...

Al di là del dolore, ti lascio solo immaginare le prese in giro degli amici e conoscenti a vedermi girare col dito medio pronto per il gestaccio, fasciato...

I figli sono gioie e dolori.... Soprattutto dolori, in certi momenti...

Dai, vedrai che presto passa e ci riderai sopra...

In fin dei conti i figli devono pur imparare le parolacce prima o dopo...

:-)))
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Roberto » lun ago 03, 2009 8:35 am

Rdiografia? :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dmax » mar ago 04, 2009 11:48 am

6 ore e mezza al pronto soccorso di Tor Vergata, tornato a casa alle 3 di notte.

Nessuna frattura, solo una distorsione su quella non ancora guarita del tutto. Terapia: tutore, antiinfiammatori per 3 giorni, e tanta pazienza...
Massimo
dmax

Messaggioda dmax » mar ago 04, 2009 17:18 pm

E voila`... alta tecnologia, dico, eh?

Immagine
Immagine
Massimo
dmax

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina