Buchi sul pannello

analogico warning

Messaggioda MacOnions » mar ott 10, 2006 13:17 pm

Allora, ho deciso per il multistrato a 18mm, un po' perchè è quello che ho trovato al miglior qualità/prezzo e un po' perchè è quello che ho trovato punto. L'osb l'ho scartato appena l'ho visto perchè non mi dice niente di buono e poi mi fa un po' schifo a vederlo, il compensato non mi sembra particolarmente adatto ... insomma multistrato sia.

Adesso posto un paio di foto.

Questo qui sotto è un studio sugli ingombri dell'intera struttura in garage (e tutti in famiglia a chiedermi che c***o stessi facendo, ma non gliel'ho detto, resisterò)

Immagine

Qui invece il paretone a terra prono e in piedi, la struttura portante non è finita, oggi conto di prendere la traversa che manca e cominciare a lavorare sui pannelli.

Immagine

Immagine

Poi pensavo di pitturare i pannelli con una vernice al quarzo, qlcn sa cosa viene a costare? si può usare con l'aereografo? siete anche voi per la defiscalizzazione del suv e l'una tantum sulle scoregge?
MacOnions

Images: 7

Re: analogico warning

Messaggioda Donatello » mar ott 10, 2006 13:30 pm

MacOnions ha scritto:Poi pensavo di pitturare i pannelli con una vernice al quarzo, qlcn sa cosa viene a costare? si può usare con l'aereografo? siete anche voi per la defiscalizzazione del suv e l'una tantum sulle scoregge?

Per la vernice al quarzo io ho risolto comperando il quarzo in polvere, non costa nulla (3? per 20 mq), si applica a qualsiasi vernice e può essere applicato con qualsiasi sistema. Comunque consigliano (e da prove lo consiglio pure io) una mano di cementite + 2 mani di vernice data con il rullo.
Immagine
Donatello

Images: 165

Re: analogico warning

Messaggioda MacOnions » mar ott 10, 2006 16:03 pm

Donatello ha scritto:Per la vernice al quarzo io ho risolto comperando il quarzo in polvere, non costa nulla (3? per 20 mq), si applica a qualsiasi vernice e può essere applicato con qualsiasi sistema. Comunque consigliano (e da prove lo consiglio pure io) una mano di cementite + 2 mani di vernice data con il rullo.

'azz col rullo? ok allora dovrò fare a meno di certe sfumature che mi ero già messo in testa di fare.
MacOnions

Messaggioda lobo » mar ott 10, 2006 16:19 pm

con quella struttura ti danno anche la certificazione antisismica! :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi: ho visto le strutture di certe palestre aperte al pubblico, che tengono magari decine di persone attaccate assieme sopra.... da mettersi le mani nei capelli! :wink: :wink:
che amore di capezzoli......Immagine
lobo

Images: 2

Messaggioda MacOnions » mar ott 10, 2006 17:22 pm

lobo ha scritto:con quella struttura ti danno anche la certificazione antisismica! :lol: :lol: :lol:

Beh se fosse per farci soldi non ci metterei tanto impegno :twisted: ... ma è per i miei figli perciò vado oltre la 626 :roll: .
MacOnions

aggiornamento

Messaggioda MacOnions » mer ott 18, 2006 13:27 pm

magari non frega a nessuno, però io posto lo stesso le foto (prego la regia di seguirmi)

della struttura portante montata a muro
Immagine

e dei pannelli pittati tipo urban-camo (e anche alla c***o)
Immagine
Immagine

Bene, alla prossima ... vabbè prometto che le prossime foto saranno sono del muro finito.

Ah si, è possibile che per prendersi una trentina di prese uno spenda un capitale?
MacOnions

Ultime foto

Messaggioda MacOnions » ven ott 20, 2006 17:57 pm

FINITO!!!!

Il muro montato:
Immagine

Il muro sfruttato:
Immagine

E devo dire che è talmente ben fatto che regge pure il mio dolce peso.
MacOnions

Messaggioda gecoclimb » mer ott 25, 2006 5:01 am

Mac.... volevo scrivere ma sto sempre a fatigà..
Ho paura che fra 48 ore ai tuoi figli sembrerà di essere in un gabbia per criceti.. Il verticale non va :cry: non ho fatto in tempo...

Forse per l'ampliamento ti do una mano :wink:
CiaoLO
gecoclimb

Images: 12

Messaggioda MacOnions » mer ott 25, 2006 10:32 am

gecoclimb ha scritto:Ho paura che fra 48 ore ai tuoi figli sembrerà di essere in un gabbia per criceti.. Il verticale non va :cry: non ho fatto in tempo...

Eh? Non ho capito nulla di quello che intendi amico mio.
MacOnions

Messaggioda gecoclimb » mer ott 25, 2006 19:47 pm

Volevo dirti che il verticale stanca subito... :wink:
gecoclimb

Images: 12

Messaggioda Herman » gio ott 26, 2006 0:37 am

Si ma son ragazzi..basta aumentare il numero di prese e inventare nuovi giochi ed arrivano al seibi. E poi ci vuol poco a passarlo oltre la verticale, quando sarà ora :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda MacOnions » gio ott 26, 2006 7:45 am

gecoclimb ha scritto:Volevo dirti che il verticale stanca subito... :wink:

Si vabbè, ma qui si parla di bambini, di cui uno ha 4 anni, puoi immaginare se potevo farglielo strapiombante col rischio che lo trovassero troppo difficile e poi mi toccava avere un bellissimo muro da arrampicata non usato in garage. Se son rose fioriranno e non ci vorrà molto a cambiargli posizione nel caso.

Ahò, ma so' bambini, eh!
MacOnions

Messaggioda Testa » gio ott 26, 2006 16:18 pm

MacOnions ha scritto:Si vabbè, ma qui si parla di bambini, di cui uno ha 4 anni, puoi immaginare se potevo farglielo strapiombante col rischio che lo trovassero troppo difficile e poi mi toccava avere un bellissimo muro da arrampicata non usato in garage. Se son rose fioriranno e non ci vorrà molto a cambiargli posizione nel caso.

Ahò, ma so' bambini, eh!

Verticale o no come prima cosa metti dei materassi alla base!
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda MacOnions » gio ott 26, 2006 19:34 pm

Testa ha scritto:Verticale o no come prima cosa metti dei materassi alla base!

E muà come spotter non basta? oh so' massimo 3 mt di sviluppo di parete, gli arrivo al culo tranquillamente.
MacOnions

Messaggioda smauri » mer giu 10, 2009 12:29 pm

ma secondo voi se avessi un garage non più alto di 2.5 mt avrebbe senso fare un lavoretto come il caro MacOnions??

è un po' che ci pesno; vabhè che mio figlio ha solo 6 mesi, ma voglio iniziare presto :D :lol: :D ...
a parte gli scherzi per me sarebbe ideale come mantenimento

che dicete???!!!??? :roll:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina