da ghisirds » mar mar 17, 2009 12:06 pm
da ales » mar mar 17, 2009 13:19 pm
ghisirds ha scritto:Salve,
praticando vari sport oltre alla mtb in cui mi faccio male spesso, vi scrivo perché vorrei sapere se esistono delle cliniche, degli ambulatori, dei medici competenti... dei sistemi per poter fare dei veloci checkup ortopedici al bisogno (per infortuni lievi ovviamente) senza dover perdere ore dal dottore che poi ti manda a fare le radiografie (altre ore) che poi ti manda dall?ortopedico ecc. ecc.
L?assistenza sanitaria nazionale dubito che passi un servizio del genere, ma mettiamo che io sia disposto a pagare per avere in poche ore una visita generica, esami con referti e visita specialistica, dove potrei andare a farle? Io abito a Reggio Emilia, famosa per avere un ospedale con un pessimo reparto ortopedico, e sarei interessato quindi a soluzioni alternative al pronto soccorso, anche nel resto d?Italia (visto che sono spesso in giro). In passato mi sono rivolto spesso ad uno dei migliori specialisti in materia (della mia zona) ma i tempi sono comunque: possono passare anche varie settimane prima di arrivare ad un referto completo.
Un grazie anticipato per qualunque eventuale consiglio.
da cinetica » mar mar 17, 2009 13:41 pm
ghisirds ha scritto:Salve,
praticando vari sport oltre alla mtb in cui mi faccio male spesso,
da five.eight* » mar mar 17, 2009 14:20 pm
cinetica ha scritto:ghisirds ha scritto:Salve,
praticando vari sport oltre alla mtb in cui mi faccio male spesso,
lo sport fa male, si sa
da ghisirds » mar mar 17, 2009 16:08 pm
ales ha scritto:
se ti va bene anche bologna, c'è l'Isokinetic (accanto ai campi del bologna, a casteldebole), dove hanno curato ogni mio infortunio dai 10 anni in poi.
da ales » mar mar 17, 2009 16:14 pm
ghisirds ha scritto:ales ha scritto:
se ti va bene anche bologna, c'è l'Isokinetic (accanto ai campi del bologna, a casteldebole), dove hanno curato ogni mio infortunio dai 10 anni in poi.
ma come funziona?
riesci ad andare la la mattina e a tornare a casa con un buon referto entro sera?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.