ma non aspiro ad assomigliare ad hulk hogan

da lavaleria°__° » gio set 11, 2008 11:24 am
da lingerie » gio set 11, 2008 15:32 pm
da lavaleria°__° » gio set 11, 2008 16:37 pm
lingerie ha scritto:comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola
da Gibolla » gio set 11, 2008 16:54 pm
lingerie ha scritto:comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola
da lingerie » gio set 11, 2008 16:57 pm
lavaleria°__° ha scritto:lingerie ha scritto:comunque sti robi fanno aumentare di peso...cazzarola cazzarola
no sul serio?
ma com'è possibile scusa?
noo dai
esigo spiegazioni scientifiche
informiamoci
dai che sono a dieta io
vabbè che per na volta
però
ma daii
da lavaleria°__° » gio set 11, 2008 17:15 pm
da lingerie » gio set 11, 2008 18:06 pm
lavaleria°__° ha scritto:aaa ma li prendi continuativo
no no
io intendevo solo prima di un big big sforzo
beh se mi fanno crescere le tette...![]()
ben venga
ma non credo
e poi le tette non sono massa magra ragazzi
anzi
sono la prima cosa che se ne va a dieta e con il movimento!!!!!
da stealbi » gio set 11, 2008 20:15 pm
lingerie ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:aaa ma li prendi continuativo
no no
io intendevo solo prima di un big big sforzo
beh se mi fanno crescere le tette...![]()
ben venga
ma non credo
e poi le tette non sono massa magra ragazzi
anzi
sono la prima cosa che se ne va a dieta e con il movimento!!!!!
no li prendo quando mi alleno e quando faccio qualcosa e credimi sono BIG sforzi..
da lore » gio set 11, 2008 23:25 pm
lingerie ha scritto:non lo so io li ho presi x un mesetto mangio uguale e sono passato da 71.8 a 73 penso sia comunque dovuto ad un aumento della massa muscolare almeno spero...
da lavaleria°__° » ven set 12, 2008 12:47 pm
lore ha scritto:lingerie ha scritto:non lo so io li ho presi x un mesetto mangio uguale e sono passato da 71.8 a 73 penso sia comunque dovuto ad un aumento della massa muscolare almeno spero...
un chilo e più di massa in un mese mi sembra difficile sinceramente. molti integratori danno ritenzione idrica.
da RUDE » ven set 12, 2008 13:38 pm
lavaleria°__° ha scritto:ma i reni cosa ne pensano degli aminoacidi ramificati
mi fanno ababstanza impressione quelle cose lì![]()
![]()
PERO' li ho provati per caso e pure pochi per il mio peso....
per un giro lungo
ed effettivamente
cavolo
dopo ero un fiore
niente crampi
in vetta come un camoscio
mah
suggestione?
giornata di gloria?
fresco?
non c'entra eh con le domande di apertura del topic...lo so
ma mi chiedevo che ne pensano fegato e reni di un uso occasionale...
ero-sono scettica..però effettivamente ho sentito al differenza...
da grizzly » ven set 12, 2008 14:49 pm
RUDE ha scritto: ad esempio io peso 60 la massa magra è 58 e spicci.
da lore » ven set 12, 2008 16:49 pm
da RUDE » sab set 13, 2008 16:20 pm
grizzly ha scritto:RUDE ha scritto: ad esempio io peso 60 la massa magra è 58 e spicci.
Sicuro... ?
da lore » sab set 13, 2008 19:12 pm
da pita bianca » dom set 21, 2008 15:05 pm
da costocost » dom set 21, 2008 16:08 pm
pita bianca ha scritto:non voglio fare il moralizzatore ma è incredibile leggere cose del genere su un sito come questo: sembra che sia un forum di culturisti...
amminoacidi,creatina,proteine? ma che c***o avete in testa? ma come si fa ad andare in montagna o fare qualunque sport prendendo certe puttanate da farmacia e poi riuscire a guardarsi allo specchio? e non usate come scusante quei patetici alibi del tipo: "..ma guarda che non è doping,si compra al supermercato.." "..li uso solo prima di un big sforzo(?!)"
"..è come mangiare una bistecca (allora mangiala!)"
volete migliorare le prestazioni? non avere i crampi? tirate fuori le palle, allenatevi di più invece di barare con quelle vaccate.
possibile che il piacere di fare le cose in maniera naturale stia diventando di nicchia?
da lore » dom set 21, 2008 22:58 pm
pita bianca ha scritto:non voglio fare il moralizzatore ma è incredibile leggere cose del genere su un sito come questo: sembra che sia un forum di culturisti...
da lingerie » lun set 22, 2008 8:13 am
amminoacidi,creatina,proteine? ma che c***o avete in testa? ma come si fa ad andare in montagna o fare qualunque sport prendendo certe puttanate da farmacia e poi riuscire a guardarsi allo specchio? e non usate come scusante quei patetici alibi del tipo: "..ma guarda che non è doping,si compra al supermercato.." "..li uso solo prima di un big sforzo(?!)"
"..è come mangiare una bistecca (allora mangiala!)"
volete migliorare le prestazioni? non avere i crampi? tirate fuori le palle, allenatevi di più invece di barare con quelle vaccate.
possibile che il piacere di fare le cose in maniera naturale stia diventando di nicchia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.