Grazie a tutti

da Omselvadegh » ven set 12, 2008 18:56 pm
da n!z4th » dom set 14, 2008 21:41 pm
da costocost » lun set 15, 2008 8:34 am
Omselvadegh ha scritto:Voi l'avete? E' difficile? Vale la pena?
Grazie a tutti
da scheggia » lun set 15, 2008 8:43 am
da Omselvadegh » lun set 15, 2008 11:07 am
n!z4th ha scritto:Uovo e farina.
Cottura in forno per *dimenticanza*.
Escono de coccio
![]()
da scheggia » lun set 15, 2008 11:48 am
Omselvadegh ha scritto:n!z4th ha scritto:Uovo e farina.
Cottura in forno per *dimenticanza*.
Escono de coccio
![]()
lo sapevo che quando tornavi, sicuramente acresti svaccato il topic cazzone che non sei altro.
da Omselvadegh » lun set 15, 2008 13:57 pm
da n!z4th » lun set 15, 2008 13:59 pm
Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
a casa ho un calco per fare la statua della madonna, dite che almeno una presa la posso fare così?
da LaSusy » lun set 15, 2008 14:05 pm
da Trittiko » lun set 15, 2008 14:09 pm
da alecap » lun set 15, 2008 14:11 pm
Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
a casa ho un calco per fare la statua della madonna, dite che almeno una presa la posso fare così?
da n!z4th » lun set 15, 2008 14:34 pm
LaSusy ha scritto:se ti serve io ho la ricetta della zuppa valdostana...se la cuoci bene diventa gnucca...poi se la metti nel calco della madonna, dovrebbe venir fuori una bella cosa...
Fammi sapere, se serve, la posto
da Gibolla » lun set 15, 2008 14:54 pm
da scheggia » lun set 15, 2008 16:08 pm
Gibolla ha scritto:Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
Ricorda di abbondare con la colla vinilica...
da Gibolla » lun set 15, 2008 16:35 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
fatto fatto???
da scheggia » lun set 15, 2008 16:44 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
fatto fatto???
Certo
da Gibolla » lun set 15, 2008 17:09 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
fatto fatto???
Certo
ma con abbbondante colla vinilica?
da scheggia » lun set 15, 2008 17:13 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:Omselvadegh ha scritto:era solo una curiosità, certo è meglio comperarle, più comodo,
fatto fatto???
Certo
ma con abbbondante colla vinilica?
Provare per credere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.