LaSusy ha scritto:...ma il latte di soya Nooooooooooooooooooooo....è peggio di una punizione divina...
confermo e poi tende a stuppare ... che non è stappare!!!

da scheggia » dom giu 08, 2008 8:49 am
LaSusy ha scritto:...ma il latte di soya Nooooooooooooooooooooo....è peggio di una punizione divina...
da scheggia » mer giu 25, 2008 17:23 pm
da Brio_Kolpo_ITA » gio giu 26, 2008 8:59 am
da grizzly » gio giu 26, 2008 9:08 am
da guido6677 » gio giu 26, 2008 12:10 pm
grizzly ha scritto:Procede ottimamente... sto finalmente cominciando a non mangiare solo scatolette... è da dire che la stagione aiuta, perchè comunque le insalatone son più adatte all'estate che non all'inverno.
da scheggia » gio giu 26, 2008 14:58 pm
da guido6677 » gio giu 26, 2008 15:02 pm
scheggia ha scritto:ah pasta e patate assieme no orrore!!!!
gry una bella insalata di polpo no???
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:04 pm
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:06 pm
guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:Procede ottimamente... sto finalmente cominciando a non mangiare solo scatolette... è da dire che la stagione aiuta, perchè comunque le insalatone son più adatte all'estate che non all'inverno.
visto solo ora..non ho letto tutto.. spero di non ripetere cose vecchie.
piccolo contributo
-pasta col tonno
prepari una zuppiera con: scatola di tonno, olio, prezzemolo, tanti capperi (importante quelli sotto sale) , mezzo limone spremuto
..e poi metti la pasta
-pasta al pesto con patate e fagiolini
-acciughe crude
le prepari il giorno prima per il giorno dopo (mettile in frigo)
dopo averle pulite metti le acciughe a cuocere in un po' di limone, quando sono diventate bianche scola il limone e condisci con olio, poi sciegli se aggiungere aglio e prezzemolo o pomodori e rucola
-bughe in carpione
compra qualche buga e fattela pulire, friggile tanto, non ti preoccupare se ti sembrano cotte, lasciale lì, devono diventare con la pelle croccante. toglile dall'olio, butta dellla cipolla nell'olio e poi dell'aceto, una volta che ti sei ripreso dai fumi metti il miscuglio nella teglia in cui hai adagiato le bughe..mangiale il giorno dopo. durano tanto.
-compra le liste di panissa in via pia, tagliala a fettine e friggile.
volendo le puoi anche tagliare a cubetti e metterle in un tegame con un po' di cipola e/o porri. oppure anche crude olio sale e pepe
da guido6677 » gio giu 26, 2008 15:17 pm
scheggia ha scritto:saranno buone, ma troppi carboidrati, non va bene per un climber ... ci vogliono anche delle proteine ... io poi suggerire più proteine che carboidrati ... la benzina va bene, ma bisogna anche aumentare la cilindrata del motore!
da guido6677 » gio giu 26, 2008 15:22 pm
grizzly ha scritto:
Si ma per 'ste robe tocca essere dei cuochi... non so manco che sono le bughe... Comunque ne riparliamo... perchè ad es. quella con le acciughe mi sembra più facile.
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:29 pm
guido6677 ha scritto:scheggia ha scritto:saranno buone, ma troppi carboidrati, non va bene per un climber ... ci vogliono anche delle proteine ... io poi suggerire più proteine che carboidrati ... la benzina va bene, ma bisogna anche aumentare la cilindrata del motore!
in effetti io sono un drogato di carboidrati..se non mangio pasta sto male
gri.. potresti fare così.. mentre mangi la pasta srotoli un bella salsiccia sulla piastra
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:30 pm
guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:
Si ma per 'ste robe tocca essere dei cuochi... non so manco che sono le bughe... Comunque ne riparliamo... perchè ad es. quella con le acciughe mi sembra più facile.
no no ti assiucuro che sono tutte cose brevissime,
la buga.. è questa:http://www.peixosdepalamos.com/img/prod ... ga-web.jpg
da guido6677 » gio giu 26, 2008 15:43 pm
scheggia ha scritto:
... basta avere un poco di voglia e pensare ai gradi in più che da li a poco prenderai ... oltre a pensare che meglio mangi meglio e più arrampichi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.