Sondaggio Jollypower

Sondaggio Jollypower

Messaggioda Beppe CM » gio feb 28, 2008 17:38 pm

Ciao,

parliamo del metodo Jollypower (spero il topic non sia stato già trattato). Chi di voi ha seguito l'allenamento on-line del sito? Che impressioni avete avuto? Grazie anche di un vostro parere sul libro di Jolly (Lamberti9.
Beppe CM

Messaggioda lingerie » gio feb 28, 2008 18:13 pm

8O 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda AppenninistaVagante » gio feb 28, 2008 18:22 pm

Ciao,
secondo me il libro è fatto molto bene,ma la sostanza è quella che vale per qualsiasi metodo...... FARSI IL CULO!!! :cry:
http://appenninistadoc.blogspot.com

La linea orizzontale,ci spinge verso la materia
quella verticale
verso lo Spirito

(Battiato)
AppenninistaVagante

Images: 4

Messaggioda presaviscida » gio feb 28, 2008 20:11 pm

Il libro è molto interessante con tantissime schede per tutti i livelli e gli esercizi sono spiegati molto bene .Io personalmente lo uso non molto per motivi di tempo ma è molto efficace come allenamento
presaviscida
presaviscida

Messaggioda najaru » sab mar 01, 2008 12:32 pm

http://www.forum.planetmountain.com/php ... jollypower

imparate a usare la funzione cerca

ce ne sono cosi 4 aperti.

moderatori inesistenti
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Marmotta » dom mar 02, 2008 16:10 pm

Ciao, a tutti, io ho comprato il libro di jolly appena era uscito, le tabelle riportate mi sono state molto utili sia a me che arrampico intorno all'8a e sia per la mia ragazza che si aggira sul 7a, ovviamente bisogna lavorarci sopra con costanza, e saper cogliere i consigli giusti, altrimenti il libro posato sul comodino e sfogliato ogni tanto non serve a nulla.
Prima di questo seguivo il libro Train (di Gennari), ma ora mi baso sulle tabelle di Jolly, anche se molti esercizi sono simili, Gennari aveva carichi di lavoro troppo alti (6-7 giorni alla settimana di allenamento), invece Jolly ti insegna che il riposo è importante quanto l'allenamento.(questo non vuol dire che più riposate e più sarete forti, dovrete trovare il vostro schema giusto, anche in base al vostro tempo libero)
A sua volta il libro di Jolly può avere carenze, che aveva invece trattato Gennari nel suo libro, anche se solo in modo superficiale tipo la dieta, che sembra una cavolata, ma è molto importante.
Non crediate di arrivare al 9a in poche settimane di allenamento con il metodo di Jolly, comunque sicuramente i consigli sono validi.
Marmotta

Images: 4

Messaggioda Beppe CM » lun mar 03, 2008 9:52 am

Grazie a tutti. In realtà cercavo pareri sull'allenamento on-line, quello sul libro era solo di corollario. Qualcuno ha provato a farsi seguire da Jolly con l'abbonamento descritto nel sito?
Beppe CM

Messaggioda grizzly » lun mar 03, 2008 11:08 am

Beppe CM ha scritto:Grazie a tutti. In realtà cercavo pareri sull'allenamento on-line, quello sul libro era solo di corollario. Qualcuno ha provato a farsi seguire da Jolly con l'abbonamento descritto nel sito?

Dipende molto a che livello sei.
Io non mi ero mai allenato, anzi non sapevo manco di che si parlasse... certo un po' qua e là avevo letto, però niente di più.
Mi sono iscritto ad un trimeste e mi ha mandato una serie di esercizi/tabelle più o meno in base al mio livello.
Per la parte su liste e trave il discorso è abbastanza semplice. Eseguire gli esercizi. Per la parte invece su prese, cioè circuiti di x prese ecc... è un po' più complicato, perchè tocca cercar il percorso in palestra, adattarsi un po' a quel che offre il muro su cui si va ecc... quindi sarebbe meglio aver un parere da chi ti può seguire di persona.
Comunque... per me è stato utile per poter cominciare a ragionare su l'allenamento in modo serio.
grizzly

Images: 131

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina