problemuccio al piede

problemuccio al piede

Messaggioda poesis » gio nov 08, 2007 10:12 am

Ciao a tutti!
ieri il podologo ortopedico mi ha diagnosticato una fascite plantare che da qualche mese mi dava un po' di noia, con dolirini in appoggio del piede (che ogni tanto dopo lunghe corse in montagna si acutizzava).
Il dottore mi ha consigliato di nuotare molto e putroppo di annullare almeno per 3 mesi la corsa che io adoro, mi chiedevo: devo rinunciare anche all'arrampicata? arrampico su gradi banali al massimo un 5c ! e solo una mattina a settimana...
In ogni caso il podologo-ortopedico mi ha prescritto un plantare che dovrò portare tutti i giorni e sostiene che mi aiuterà a far diminuire il fastidio che ho nel camminare.
Qualcuno mi sa dare delle indicazioni su quali sono i migliori esercizi da fare senza rinunciare alla montagna?
poesis
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:12 am
Località: brianza

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron