info palestre zona argentario

info palestre zona argentario

Messaggioda lore » mer set 12, 2007 13:43 pm

sono in procinto di trasferirmi per lavoro in zona argentario (porto santo stefano od orbetello ancora non so) e vorrei sapere se nelle vicinanze, anche fino ad un'oretta di macchina, ci sono palestre di boulder.
se qualche anima pia poi possiede un muro privato ed è disposto a condividerlo, offro anche contributo spese e tracciatura di scarsa qualità.

grazie.
sperèm...
lore

Messaggioda lore » gio set 13, 2007 17:47 pm

sembra che sarà un periodo un po' difficile...

mi chiedo: all'argentario o zone limitrofe non si allena nessuno? o semplicemente sono tutti rinchiusi nei bunker e non leggono il forum?

mah.
lore

Messaggioda luke » sab set 15, 2007 14:45 pm

Ciao.
Siti boulder non ne conosco,anche perchè non lo pratico.
Ci sono pero' alcune falesie in zona.
CAnne d'organo a porto ercole,capo d'uomo,verso porto santo tefano.
Ci sarebbe anche ansedonia,ma è veramente scadente.
Muovendosi un po',quest'anno ho trovato un posto carino tra ravi e gavorrano,nei pressi di follonica.
Qaulcuno mi aveva parlato anche di zone boulder nei pressi dell'amiata,ma non mi sono mai interessato + di tanto.

Se vuoi info piu' precise sulle falesie nessun problema.

Ciao
For long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be

Roger Waters
luke

Messaggioda lore » dom set 16, 2007 17:31 pm

ciao luke,
ti sei guadagnato un bel premio nell'essere stato l'unico a rispondermi: il mio ringraziamento.
le palestre della zona le conosco piuttosto bene, ed anche le zone boulder dell'amiata, ma io in questo momento avrei proprio bisogno di un muro per allenarmi, falesia non ne faccio più.
grazie comunque della disponibilità,
ciao.
lore

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina