Per vie in giornata ormai ho ridotto al lumicino: un mars e mezzo litro di bevanda.
Sarei tentato di dire: due mars e un litro d'acqua...

Come vi regolate?
Graz!
da grizzly » ven set 07, 2007 10:52 am
da VYGER » ven set 07, 2007 11:01 am
da VYGER » ven set 07, 2007 11:06 am
savsav ha scritto:Due giorni..?![]()
da grizzly » ven set 07, 2007 11:07 am
VYGER ha scritto:Salite estive
Per vie molto lunghe in giornata: 3/4 barrette energetiche e 1,5 l di acqua (o più o meno, a seconda delle temperature)...
Per vie molto lunghe di due gg: 6/7 barrette energetiche, 2,5 l di acqua (con la variabile di cui sopra) e qualcosa per la colazione...
da grizzly » ven set 07, 2007 11:08 am
savsav ha scritto:Due giorni..?![]()
da savsav » ven set 07, 2007 11:18 am
grizzly ha scritto:savsav ha scritto:Due giorni..?![]()
Per me va bene... porti su tu il tutto?
da VYGER » ven set 07, 2007 13:11 pm
grizzly ha scritto:Grazie!
Uhmm solo barrette, ci pensavo anche io. Per un po' avevo portato del parmigiano... ma mi fa venir troppa sete...![]()
Urca quanta acqua!Io bevo sempre poco (forse sbaglio...) però penso che 1.5 l mi bastino.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.