Sono al terzo mese di gravidanza...e visto che comunque non vorrei rinunciare a una bella vacanza in montagna ad agosto...mi chiedevo se qualcuno qui mi sa dire fino a che altitudine si può arrivare nel mio "stato interessante"

da Marry » gio giu 21, 2007 10:18 am
da il.bruno » gio giu 21, 2007 10:34 am
da Marry » gio giu 21, 2007 11:14 am
da dags1972 » gio giu 21, 2007 14:24 pm
da AlbertAgort » gio giu 21, 2007 17:38 pm
dags1972 ha scritto:una fortissima alpinista inglese si è fatta la nord dell'eiger quando era di 6 mesi
quindi facendo le debite proporzioni
da dademaz » sab giu 23, 2007 10:45 am
da SCOTT » dom giu 24, 2007 22:50 pm
Marry ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto del forum di planetmountain ovviamente appassionata montanara!
Sono al terzo mese di gravidanza...e visto che comunque non vorrei rinunciare a una bella vacanza in montagna ad agosto...mi chiedevo se qualcuno qui mi sa dire fino a che altitudine si può arrivare nel mio "stato interessante"... Non ho trovato molte notizie in rete....
da dademaz » mer lug 04, 2007 11:37 am
SCOTT ha scritto:Marry ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto del forum di planetmountain ovviamente appassionata montanara!
Sono al terzo mese di gravidanza...e visto che comunque non vorrei rinunciare a una bella vacanza in montagna ad agosto...mi chiedevo se qualcuno qui mi sa dire fino a che altitudine si può arrivare nel mio "stato interessante"... Non ho trovato molte notizie in rete....
Ciao Marry...ma...rivolgersi direttamente ad un medico no![]()
...insomma posso pure capire xena nell'altro link che fa una domanda un pò particolare ma la tua domanda riguardo la quota penso sia abbastanza frequente...potrai certamente avere una risposta precisa!![]()
...in bocca al lupo per la tua gravidanza...![]()
Scott
da najaru » mer lug 04, 2007 15:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.