dito inchiodato

dito inchiodato

Messaggioda lingerie » mer mar 07, 2007 10:14 am

non avevo mai sentito dolori alle dita ...ora che ho iniziato a tirare un po' di piu' inizio ad aver problemi all' anulare dx...

non ho sentito ne "STAK ".. ne male mentre arrampicavo il problema si è fatto sentir il giorno dopo una garetta di boulder e dopo che ho iniziato a frequentare la falesia di Montenero dove sono presenti molti scavi ...

non mi fa male quando arrampico

non mi fa male quando lo tocco o esercito delle pressioni

non sento dolori sul palmo della mano e neanche sull'avambraccio

l'unico fastidio e quello di sentirlo come addormentato molto lento come se non fosse lubrificato come se fosse grippato

chiedo un parere ai piu' esperti

posso continuare a scalare ? magari con un bendaggio serio? devo fermarmi ?

se qualcuno mi aiuta a capire ......grazie :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda misterorange » mer mar 07, 2007 19:29 pm

allora io nonho capito bene...senti il dito come informicolato in punta????
se si è un problema del nervo che probabilmente ha subito un piccolo trauma che puoi risolvere con un po' di vitamina b. se invece il problema è all'articolazione(senti dolore premendo sull nocca) allora lo risolvi con fastum gel e quando scali una buona fasciatua di quelle a 8 o a croce che dir si voglia. cmq in genre questa "lentezza" è stata causata da un forte stress all'articolazione. per sicurezza fatti vedere da un medico!!
buona guarigione!!!!:D :D
misterorange

Messaggioda MacOnions » lun mar 19, 2007 21:27 pm

mhmm, così a naso sembra il nervo pure a me, leggera insensibilità al dito per caso? poca sensazione tattile?
MacOnions

Images: 7

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina