da pian » lun feb 19, 2007 16:08 pm
da scheggia » lun feb 19, 2007 18:06 pm
da pian » mar feb 20, 2007 11:58 am
scheggia ha scritto:io è purtroppo da un anno che soffro di sciatalgia... il dolore mi parte dalla zona lombare, natica ed arriva fin sotto il ginocchio, rompendo molto le balle a livello della rotula, dolore assurdo da non poter camminare!!!
per alleviarlo prendo dell'ibobrufene (principio attivo) poi faccio magneto terapia ed un po di elettrostimolazione...
ma cavolo che dolore!!!
fin quando hai parlato di dolore al ginocchio non pensavo che anche tu potessi avere la scitalgia, ma i dolori nella zona lombare sono un brutto segno... di più non so dirti... se non che ti auguro che non sia sciatalgia che fa un male porco, vaffanculo al mondo
da scheggia » mar feb 20, 2007 21:37 pm
da pian » mar feb 20, 2007 23:15 pm
scheggia ha scritto:no non sento dolore...![]()
comunque preferisco mettermi su pina
da scheggia » gio feb 22, 2007 15:16 pm
pian ha scritto:scheggia ha scritto:no non sento dolore...![]()
comunque preferisco mettermi su pina
ahh non l'avrei mai detto dal tuo aspetto
ciao
da REDda » gio feb 22, 2007 17:57 pm
da pian » ven feb 23, 2007 15:36 pm
da rickygraziani » ven feb 23, 2007 19:16 pm
da pian » sab feb 24, 2007 15:55 pm
rickygraziani ha scritto:Il dolore e' tipicamente da ernia discale io ne soffro con alti e bassi da diversi mesi (2 ernie l5-s1 l4-l5) ho fatto un estate da cani stando sempre sdraiato o in 'piedi:non riuscivo asedermi neanche per mangiare. Dopo vari trattamenti faermacologici inutili (nb io le medicine le vendo...) ho fatto varie terapie fisiche con nulli risultati fino a quando non ho trovato un kiropratico che con varie sedute mi ha risistemato. Ora gestisco abbastanza bene qualche dolorino ma devo andare a nuotare tre volte a settimana per permettermi ogni tanto una uscitina in montagna o un pomeriggio in falesia.
Mai provato a fare una risonanza per vedere di cosa si tratta?
da rickygraziani » mar feb 27, 2007 19:57 pm
da scheggia » mar feb 27, 2007 20:01 pm
pian ha scritto:dal mio aspetto??? quale? ci conosciamo? mi spii???
da scheggia » mar feb 27, 2007 20:02 pm
REDda ha scritto:tutti sanno come sei...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.