Allenamento specifico per cascate di ghiaccio

Allenamento specifico per cascate di ghiaccio

Messaggioda crazymen » gio nov 09, 2006 1:52 am

Salve a tutti, vorrei introdurre questo nuovo post riguardante l'allenamento "a secco" specifico per l'arrampicata su cascata di ghiaccio. Allenamenti mirati ad aumentare la resistenza sui tratti lunghi 5-10 metri verticali e nel contempo anche un po' di forza. Quindi tipologia di esercizi da fare in palestra o a casa. Ringrazio anticipatamente, saluti a tutti!!
crazymen
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 09, 2006 1:07 am

Re: Allenamento specifico per cascate di ghiaccio

Messaggioda PAC » lun nov 13, 2006 19:29 pm

crazymen ha scritto:Salve a tutti, vorrei introdurre questo nuovo post riguardante l'allenamento "a secco" specifico per l'arrampicata su cascata di ghiaccio. Allenamenti mirati ad aumentare la resistenza sui tratti lunghi 5-10 metri verticali e nel contempo anche un po' di forza. Quindi tipologia di esercizi da fare in palestra o a casa. Ringrazio anticipatamente, saluti a tutti!!


Ciao, io aggiungerei anche un pò di allenamento specifico per i polpacci, a fine giornata se non sei allenato son dolori!
PAC
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer dic 17, 2003 12:11 pm
Località: MILANO

Messaggioda Topocane » lun nov 13, 2006 19:47 pm

il tutto,
ovviamente,
da fare in cella frigorifero!

:mrgreen:
Topoc
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron