sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
Azzo, me la sono cercata!

da Ansia Kammerlander » lun nov 06, 2006 22:28 pm
sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
da sax » lun nov 06, 2006 22:39 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
da flicker » lun nov 06, 2006 23:38 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
da sax » mar nov 07, 2006 1:31 am
flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
lassalo perdere è un troskijsta
da flicker » mar nov 07, 2006 1:57 am
sax ha scritto:flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
Certo!
da sax » mar nov 07, 2006 2:37 am
flicker ha scritto:sax ha scritto:flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:sax ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sax, ho un dolorino all'epigastrio. Mi puoi fare un'ecografia transforumistica e consigliarmi una terapia?![]()
Visitina?
Certo!
allora stai attento alla mia
PICCA
da flicker » mar nov 07, 2006 2:46 am
da Ansia Kammerlander » mar nov 07, 2006 14:01 pm
da brookite » mer nov 08, 2006 18:31 pm
brookite ha scritto:Mah, io di anni ne ho 42, e, dunque:
della mano sinistra non ho più un dito intero, ma non mi fanno male
della mano destra ho rotto due volte il pollice e ho una scheggia di pietra dentro ma non mi dà problemi![]()
le mie ginocchia funzionano perfettamente![]()
la schiena è a posto (sabato ho spalato 70 quintali di sabbia per fare un lavoro in giardino)![]()
dormo in qualsiasi condizione e digerisco qualsiasi cosa![]()
ho il gomito sinistro ricostruito per due fratture da bambino ma mi da solo qualche problema nelle prese rovesciate![]()
e allora, direte voi ca22o vuoi![]()
niente, e che prima ero 63 kg per 1,75 ora sono 90...
sono comunue un ottimo secondo sui monotiri...
saludos
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.