Traduzione RNM ginocchio sinistro

Traduzione RNM ginocchio sinistro

Messaggioda MimC » lun nov 06, 2006 14:56 pm

Mi occorre una traduzione:
Stria iperintensa, intrameniscale, a carico del corno posteriore mediale, compatibile con lesione fissurativa. Regolari per morfologia ed intensità di segnale il menisco laterale, i collaterali ed i corciati. Tendinosi inserzionale prossimale rotuleo. Variante anatomica di rotula di III tipo Wiberg, con circostanza raccolta fluida in sede femoro-rotulea sul versante mediale. Lesione similciclista subcondrale in sede epifisaria tibiale sul versante mediale.

Mi pare di aver capito che c'è qualche cosa di rotto ma non ho capito la gravità della cosa!.... per fortuna non è il mio di ginocchio!!
MimC

Re: Traduzione RNM ginocchio sinistro

Messaggioda xee » lun nov 06, 2006 15:06 pm

MimC ha scritto:Mi occorre una traduzione:
Stria iperintensa, intrameniscale, a carico del corno posteriore mediale, compatibile con lesione fissurativa. Regolari per morfologia ed intensità di segnale il menisco laterale, i collaterali ed i corciati. Tendinosi inserzionale prossimale rotuleo. Variante anatomica di rotula di III tipo Wiberg, con circostanza raccolta fluida in sede femoro-rotulea sul versante mediale. Lesione similciclista subcondrale in sede epifisaria tibiale sul versante mediale.

Mi pare di aver capito che c'è qualche cosa di rotto ma non ho capito la gravità della cosa!.... per fortuna non è il mio di ginocchio!!

Il menisco interno. Rotto.
E poi alterazioni infiammatorie croniche.
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Maxxo » lun nov 06, 2006 15:26 pm

MimC ha scritto:Mi pare di aver capito che c'è qualche cosa di rotto ma non ho capito la gravità della cosa!.... per fortuna non è il mio di ginocchio!!

e allora?? chettefrega :lol: :lol: :lol: :wink:
per un menisco poi :roll: 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Omselvadegh » mar nov 07, 2006 13:46 pm

con una artroscopia di neanche 2 ore sei a nuovo......provare per credere...... :D :D :D (poi però un bel po di riposo)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar nov 07, 2006 13:48 pm

Maxxo ha scritto:
MimC ha scritto:Mi pare di aver capito che c'è qualche cosa di rotto ma non ho capito la gravità della cosa!.... per fortuna non è il mio di ginocchio!!

e allora?? chettefrega :lol: :lol: :lol: :wink:
per un menisco poi :roll: 8)

Nun fà na piega :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina