da ghisino » mer ott 11, 2006 15:07 pm
da fab » mer ott 11, 2006 16:13 pm
Scalaghisino ha scritto:Ciao,
siccome da sabato arrampicherò una settimana di fila (verdon e poi ceuse o un'altra falesia secondo il meteo), salvo maltempo, volevo chiedere se qualcuno ha consigli di qualunque genere riguardanti :
a)recupero muscolare tra un giorno e il successivo. Cibo, eventuali integratori, intensità dell'attività arrampicatoria (se faccio monotiri o una via relativamente facili per il mio livello vale come giorno di recupero o no??)
b)Pelle : prodotti/trucchi per evitare di consumarla tutta subito??? Céuse non la ricordo eccessivamente bastarda, ma ho paura che le gocce e le tacche del verdon siano parecchio abrasive...
Denghiu.
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 16:13 pm
da Herman » mer ott 11, 2006 16:37 pm
da cuorpiccino » gio ott 12, 2006 13:51 pm
da Roberto » gio ott 12, 2006 13:56 pm
da monaco » gio ott 12, 2006 14:37 pm
da Keto da Barp » gio ott 12, 2006 15:37 pm
ghisino ha scritto:Ciao,
a)recupero muscolare tra un giorno e il successivo. Cibo, eventuali integratori, intensità dell'attività arrampicatoria (se faccio monotiri o una via relativamente facili per il mio livello vale come giorno di recupero o no??)
b)Pelle : prodotti/trucchi per evitare di consumarla tutta subito??? Céuse non la ricordo eccessivamente bastarda, ma ho paura che le gocce e le tacche del verdon siano parecchio abrasive...
Denghiu.
da yura » gio ott 12, 2006 15:43 pm
Roberto ha scritto:Non ti stancare troppo, scala, mangia e bevi a sufficenza
da -Flash- » gio ott 12, 2006 19:35 pm
yura ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti stancare troppo, scala, mangia e bevi a sufficenza
....aggiungerei: se puoi tromba anche......che fa sempre bene![]()
![]()
da cuorpiccino » gio ott 12, 2006 21:27 pm
da clod » ven ott 13, 2006 0:42 am
yura ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti stancare troppo, scala, mangia e bevi a sufficenza
....aggiungerei: se puoi tromba anche......che fa sempre bene![]()
![]()
da ghisino » ven ott 13, 2006 1:07 am
Keto da Barp ha scritto:PS la francesina fattela anche ne giorni dispari se ti rimane la forza....![]()
![]()
da Mister T » ven ott 13, 2006 11:56 am
da cuorpiccino » ven ott 13, 2006 15:44 pm
Mister T ha scritto:E' importante fare la cacca tutti i giorni.
da cialtrone » ven ott 13, 2006 18:42 pm
da angelo1981 » ven ott 13, 2006 18:54 pm
cialtrone ha scritto:Mmmmmhh, secondo me, per una settimana del genere, il miglior modo per reintegrare e non stancarsi, è la sodomia passiva.
Credimi, lo ha provato un mio amico, e ha quasi chiuso Kinematix.
Però mi ha già detto che al massimo è ottobipiù.
da MICKA » sab ott 14, 2006 10:31 am
da clod » lun ott 16, 2006 0:09 am
MICKA ha scritto:SONO PARTITI!!!
oggi penso faccian tappa alla turbie...![]()
![]()
bhe lunedi li raggiungo!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.