Formicolio ...

Formicolio ...

Messaggioda Camel » gio ott 05, 2006 14:26 pm

Da qualche giorno accuso, a riposo, un formicolio al mignolo della mano sinistra ed un dolore al gomito sinistro quando stendo completamente il braccio. Se tocco il gomito dove passa il nervo sento accentuarsi la sensazione. Spero di essere riuscito a spiegare il sintomo! Non è una cosa fastidiosa nè dolorosa ma vorrei sapere se i "dottori" del forum mi sanno dare qualche indicazione su come comportarmi.
P.S. non sto facendo particolare allenamento al di fuori del mio solito carico.
Grazie a tutti.
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Avatar utente
Camel
 
Messaggi: 403
Images: 15
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:36 am
Località: Modena

Re: Formicolio ...

Messaggioda Maxxo » gio ott 05, 2006 16:25 pm

Camel ha scritto:Da qualche giorno accuso, a riposo, un formicolio al mignolo della mano sinistra ed un dolore al gomito sinistro quando stendo completamente il braccio. Se tocco il gomito dove passa il nervo sento accentuarsi la sensazione. Spero di essere riuscito a spiegare il sintomo! Non è una cosa fastidiosa nè dolorosa ma vorrei sapere se i "dottori" del forum mi sanno dare qualche indicazione su come comportarmi.
P.S. non sto facendo particolare allenamento al di fuori del mio solito carico.
Grazie a tutti.

Non sono un medico e quindi non posso darti consigli medici ma visto che è il mignolo sx, coinvolge il braccio sx e..........non sei più un ragazzino :P fatti un elettrocardiogramma, che è meglio :lol:
Uè, scherzo nè 8) lunga vita e pìsendlove :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.