carla77 ha scritto:Accidenti, cominciavo a pensare di essere l'unica.. e invece...
Cmq grande che giochi a calcio!!! Io ricomincio domani con gli allenamenti!!!
Io ricomincio a ottobre con il calcetto

da Daffi » mar set 05, 2006 16:25 pm
carla77 ha scritto:Accidenti, cominciavo a pensare di essere l'unica.. e invece...
Cmq grande che giochi a calcio!!! Io ricomincio domani con gli allenamenti!!!
da scrausa » mer set 06, 2006 17:24 pm
carla77 ha scritto:scrausa ha scritto:Io ho smesso ormai da qualche anno. E poi... non si può proprio dire che giocassi... diciamo piuttosto che mi allenavo!!!! Ero troppo una pippa!!!però mi piaceva. E poi mi faceva pure bene: da quando ho smesso ho preso ad ingrassare....
![]()
ciao!
P.s. Tu sei di Monza Monza? Io ho fatto il liceo lì
Sì sono di Monza. Che liceo hai fatto? Il Frisi?![]()
E perchè non giochi più? Non importa quanto si è brave, l'importante è divertirsi!
da JaJa bimba » mar set 12, 2006 8:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.