Ciclo e ascensioni

Messaggioda Daffi » mar set 05, 2006 16:25 pm

carla77 ha scritto:Accidenti, cominciavo a pensare di essere l'unica.. e invece...
Cmq grande che giochi a calcio!!! Io ricomincio domani con gli allenamenti!!! :D

Io ricomincio a ottobre con il calcetto :lol: ...
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda scrausa » mer set 06, 2006 17:24 pm

carla77 ha scritto:
scrausa ha scritto:Io ho smesso ormai da qualche anno. E poi... non si può proprio dire che giocassi... diciamo piuttosto che mi allenavo!!!! Ero troppo una pippa!!! :oops: però mi piaceva. E poi mi faceva pure bene: da quando ho smesso ho preso ad ingrassare.... :(
ciao!
P.s. Tu sei di Monza Monza? Io ho fatto il liceo lì

Sì sono di Monza. Che liceo hai fatto? Il Frisi? :roll:
E perchè non giochi più? Non importa quanto si è brave, l'importante è divertirsi! :wink:

Lo Zucchi
scrausa

Images: 6

Messaggioda JaJa bimba » mar set 12, 2006 8:42 am

Non ho mai limitato le mie attività, di nessun tipo, durante le mestruazioni.
Non mi causano alcun dolore.
C'è invece sicuramente un'alterazione dell'umore, e credo che su questo ci siano anche degli studi scientifici.
Nei giorni immediatamente precedenti divento aggressiva, lunatica e/o poco socievole. Dal punto di vista fisico invece ho un picco di rendimento. Cosa particolarmente evidente se scalo in falesia. E conosco altre ragazze per cui è lo stesso. Il giorno prima e il primo giorno sono i più "produttivi". Poi invece c'è un calo che dura qualche gg e poi si torna alla normalità.
Anche la libido sessuale segue un ciclo legato alle alterazioni ormonali che determinano ovulazione e mestruazione.
Anche i maschi hanno un ciclo, che però non avendo manifestazioni così eclatanti è difficile da individuare, ma se osservate attentamente il vostro partner vedrete che anche nei suoi umori ecc c'è una ciclicità.
La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro: leggerle in ordine è vivere, sfogliarle a caso è sognare
JaJa bimba

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina