HELP: come/dove montare un trave (senza trapanare il muro)

Messaggioda EasyMan » lun ago 28, 2006 18:58 pm

Vai nella sezione Album e inserisci la foto e poi la puoi linkarla ad un post. Oppure se hai uno spazio web puoi pubblicare le foto lì e creare un link al tuo sito.
EasyMan

Images: 6

Messaggioda giobenelab » mar ago 29, 2006 16:00 pm

ok, grazie del tip.
le ho caricate, ecco qui i link per vederle:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=16075

http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=16076

oppure sono nell'albbum, sezione tema libero.
'Ive never been an extrovert, but I'm still breathing..'
giobenelab

Images: 2

Messaggioda EasyMan » mar ago 29, 2006 16:34 pm

L'hai provato?? funziona bene??
EasyMan

Images: 6

Messaggioda giobenelab » mar ago 29, 2006 16:59 pm

ieri ho cominciato l'allenamento, quello che trovi su infoboulder.com
tiene bene, sopratutto grazie ai tiranti. prima di mettere quelli, oscillava paurosamente. ora invece quando mi appendo i tiranti vanno in tensione e la struttura diventa perfettamente verticale per cui rimane abbstanza ferma durante le trazioni. certo, un minimo si muove, sopratutto se risalgo con troppa veemenza (il che capita 1 max 2 volte a seduta), non e' monolitico come un trave fissato al muro, pero penso che se non si puo trapanare il muro, meglio di cosi non si possa ottenere. o meglio, avendo un po piu di spazio dietro, al posto dei tiranti ci metterei 2 tubi inclinati, cosi il tutto rimane davvero immobile.
ma la cosa piu bella, ovviamente, e' che appena riesco ad andarmene da sto buco nero arrampicatorio dove vivo, mi basta una brugola e un cacciavite e me lo porto dove voglio!
g
'Ive never been an extrovert, but I'm still breathing..'
giobenelab

Images: 2

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina