SkyRace Ortles-Cevedale

SkyRace Ortles-Cevedale

Messaggioda BlubberBear » mer ago 09, 2006 17:05 pm

Ciao,

mi sono iscritto alla "corsetta" del 13 agosto a Santa Caterina, ci sarà qualcun'altro del forum??

E' la prima edizione, ma non mi riesce difficile immaginare che il percorso sarà molto bello....non rimane che incrociare le dita per la meteo :?

avanti scàiranners, fatevi sentire

Michele
BlubberBear

Images: 25

Re: SkyRace Ortles-Cevedale

Messaggioda rusca » mer ago 09, 2006 17:27 pm

BlubberBear ha scritto:Ciao,

mi sono iscritto alla "corsetta" del 13 agosto a Santa Caterina, ci sarà qualcun'altro del forum??

E' la prima edizione, ma non mi riesce difficile immaginare che il percorso sarà molto bello....non rimane che incrociare le dita per la meteo :?

avanti scàiranners, fatevi sentire

Michele

buona gara allora !!!

cosa fate ? " Gruppo Agip " ?

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda BlubberBear » mer ago 09, 2006 17:35 pm

Ciao Rusca!

aspettavo la tua risposta, ma contavo che mi dicessi "vengo anch'io!"...e daaaaaaaaaaaaaiii, facci un pensierino!!

Niente gruppo Agip, il Righettone fa il prezioso perché ha la gara del Monte Bianco poco dopo......magari mi aspetta al traguardo vestito da velina per il bacio di congratulazioni :wink:

allora vieni, eh! ci conto

ciao
BlubberBear

Messaggioda rusca » gio ago 10, 2006 9:55 am

BlubberBear ha scritto:Ciao Rusca!

aspettavo la tua risposta, ma contavo che mi dicessi "vengo anch'io!"...e daaaaaaaaaaaaaiii, facci un pensierino!!

Niente gruppo Agip, il Righettone fa il prezioso perché ha la gara del Monte Bianco poco dopo......magari mi aspetta al traguardo vestito da velina per il bacio di congratulazioni :wink:

allora vieni, eh! ci conto

ciao

lo sai che odio le gare !!

sono in condizioni fisiche pietose !!!
sabato sono andato al grignone ....non ti dico neppure cosa ci ho messo..
( se vado + piano mi tocca pagare l'ICI !!! )
mi sa che devo mettere giù il crapone..

curiosità , ma si sale da santa e si va al cevedale ?

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda BlubberBear » gio ago 10, 2006 11:58 am

rusca ha scritto:lo sai che odio le gare !!

...ehmmm, no: non lo sapevo.
Ma lo sai meglio di me che in situazioni così amatoriali puoi prendere lo spirito agonistico come ti pare e piace. Per esempio per me la prima gara è con me stesso, ma avere gente attorno, confrontarmi appunto con quelli che ho attorno è uno stimolo in più. E soprattutto c'è molto da imparare anche solo guardando il ritmo di corsa dei vari partecipanti, la loro tecnica...
Il buono è che quando vuoi puoi accendere la modalità "sono in gara", e se non vuoi spegni. rallenti un po' e ti guardi attorno!
Con me funziona e con risultati sempre migliori di quello che mi aspetto

rusca ha scritto:sabato sono andato al grignone ....non ti dico neppure cosa ci ho messo..
( se vado + piano mi tocca pagare l'ICI !!! )

ah, ah, ah :lol: :lol: Formidabile!!

rusca ha scritto:curiosità , ma si sale da santa e si va al cevedale ?

seeeeeeeee..esagera!! si fa: SantaCarrettina-Forni-Branca-Pizzini-Forni-SantaCarrettina....e poi se magna! alé

Michele
BlubberBear

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 13:02 pm

Purtroppo ho il certificato scaduto e la visita prenotata per ottobre...

Ma son curioso, qual'e' il modulo: distanza / dislivello?

Ciao e grazie
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda BlubberBear » gio ago 10, 2006 13:58 pm

Sono circa 20km/1300m, si sta tra i 1750m i 2750 m di quota

sul regolamento dicono che ci vuole il certificato, potresti provare a sentire però, hai la tessera FIDAL?....per esempio domenica in un'altra garetta non hanno chiesto nulla, facendo solo firmare una sorta di autocertificazione di buona salute

comunque c'è tutto su www.santacaterina.it

ciao
Michele
BlubberBear

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 14:03 pm

BlubberBear ha scritto:Sono circa 20km/1300m, si sta tra i 1750m i 2750 m di quota

sul regolamento dicono che ci vuole il certificato, potresti provare a sentire però, hai la tessera FIDAL?....per esempio domenica in un'altra garetta non hanno chiesto nulla, facendo solo firmare una sorta di autocertificazione di buona salute

comunque c'è tutto su www.santacaterina.it

ciao
Michele

Ok grazie
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina