quale trave???

Messaggioda cuorpiccino » mer giu 14, 2006 11:28 am

fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
fab ha scritto:
Herman ha scritto:
vis ha scritto:
notoriousbug ha scritto:..ma dite che va bene anche a un novellino???
e del chat noir nn mi dice niente nessuno?

not

se ti riferisci all'alien, direi di no. Come dicevo va bene se sei sul 6c/7a, però se progredissi in fretta... 8)

dalla foto mi sa che c'è l'ha steazzali... e che ambisce a rientrare tra i climber della categoria "se progredessi in fretta..." 8)

Alè ste!

ps. io non tengo trave ma una manciate di liste di varie dimensioni attaccatte su un pannello da 60x60 cm
La fotocopia del trave di cuorpiccino... un accozzaglia di liste impercettibili buttate alla rinfusa sul legno! :roll:

Comunque io sconsigliere FORTEMENTE di fare il trave a chi arrampica da poco o a chi comunque arrampica blandamente in falesia... Non è con quell'attrezzo che si migliora, anzi può provocare più danni che miglioramenti!

Cosa hai contro il mio bellissimo trave? Almeno non devo legarmi per allenarmi!
:roll: niente niente...

certo che se te dovessi usare quello nostro te servirebbe la tuta d'alta quota! :twisted:

Cappello di lana sopra e sandali sotto, per il dislivello .....
:roll: Bè se pensi che il ciclope si allena così.... cappellina di lana anche in estate, ma rigorosamente a petto nudo anche a -30°! :roll:

Ambè, ma lui è un atleta!!!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer giu 14, 2006 11:32 am

cuorpiccino ha scritto:Ambè, ma lui è un atleta!!!
No... è chiaramente Alpinista... non soffre i sbalzi di temperatura! :roll: :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina