da Micol » lun mag 15, 2006 12:35 pm
da Maxxo » lun mag 15, 2006 12:41 pm
da checco 1987 » lun mag 15, 2006 12:50 pm
da Herman » lun mag 15, 2006 13:07 pm
da Micol » lun mag 15, 2006 13:22 pm
da cialtrone » lun mag 15, 2006 14:11 pm
Vai al mercato del pesce, tu che puoi...Micol ha scritto:Ieri mi son toccate 7 ore di Mtb...oggi son tutta un dolore, ma il problema non è tanto quello. E' che da stamattina ho una fame assurda e non so come fare per placarla...che cosa è megli mangiare per riempirsi ma non troppo? Cioè, che cosa mi può saziare senza far danno!?
Grazie
da Herman » lun mag 15, 2006 14:15 pm
cialtrone ha scritto:Su quella roba lì (abbi pietà, Gatòn), io ci metterei del succo d'uva locale, almeno 12 gradi, fresco. Tipo nostralino, tanto per intenderci...
da cialtrone » lun mag 15, 2006 14:20 pm
...rinforzino psicologggico...Io non trascuro mai la tattica, nell'allenamentoHerman ha scritto:cialtrone ha scritto:Su quella roba lì (abbi pietà, Gatòn), io ci metterei del succo d'uva locale, almeno 12 gradi, fresco. Tipo nostralino, tanto per intenderci...
Ebbè, ma qui si passa dal settore nutrimento al settore lussuria
da EasyMan » lun mag 15, 2006 14:58 pm
da giannimiao » lun mag 15, 2006 15:08 pm
EasyMan ha scritto:Se il tuo problema è che hai sempre fame anche dopo i pasti puoi sempre far incetta di frutta/verdura, non fà danno e riempe.
da EasyMan » lun mag 15, 2006 17:00 pm
giannimiao ha scritto:EasyMan ha scritto:Se il tuo problema è che hai sempre fame anche dopo i pasti puoi sempre far incetta di frutta/verdura, non fà danno e riempe.
Beh, IMHO, la frutta contiene un sacco di zuccheri, ed abusarne non va bene, mentre la verdura... in quantita'!
Ciao!
Piergiovanni
da passolento » lun mag 15, 2006 18:40 pm
da checco 1987 » lun mag 15, 2006 20:26 pm
davide rugge ha scritto:checco 1987 ha scritto:ti spari un po' di EPO
cos'è?
da EasyMan » mar mag 16, 2006 10:51 am
passolento ha scritto:Bhò, io mi preoccupo principalmente di recuperare liquidi e poi verdura cruda carote e finocchi da sganocchiareper placare la fame, riso e pesce![]()
questo nelle intenzioni ...
perchè poi capita che torni a casa distrutto
ti sei svegliato alla 4.00
hai ravanato tutto il giorno nella neve alta, sotto il sole con l'acqua finita,
sei sceso per un'insulsa e terrificante pietraia
entri a casa ed hai due soli pensieri:
1) il bottiglione da un litro di birra Moretti, bello ghiacciato in frigo, con le perline di condensa che gli scivolano giù
2) il mezzo kilo di rigatoni al sugo avanzati della sera prima, 2 minuti nel wok e diventano una poesia
![]()
da lingerie » mar mag 16, 2006 13:11 pm
da Maxxo » mar mag 16, 2006 13:14 pm
lingerie ha scritto:..io mangio di tutto un po'....
...tipo ieri sera sono andato in bici 40km tra sterrato e asfalto ....![]()
quando sono arrivato a casa ho trovato ....salsiccette alla brace + bisteccaccia e patate al forno ..con varie salsine... uno spettacolo mi ci sono tuffato dentro.....
..mangiare è troppo bello ...è un gran piacere.....soprattutto se buono...
da lingerie » mar mag 16, 2006 13:16 pm
Maxxo ha scritto:lingerie ha scritto:..io mangio di tutto un po'....
...tipo ieri sera sono andato in bici 40km tra sterrato e asfalto ....![]()
quando sono arrivato a casa ho trovato ....salsiccette alla brace + bisteccaccia e patate al forno ..con varie salsine... uno spettacolo mi ci sono tuffato dentro.....
..mangiare è troppo bello ...è un gran piacere.....soprattutto se buono...
e soprattutto se già pronto
da Maxxo » mar mag 16, 2006 13:40 pm
da davide rugge » mar mag 16, 2006 14:13 pm
Maxxo ha scritto:Certo che anche dù fette di zampone non hanno mai ucciso nessuno![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.