Lc ha scritto:x Micka: non penso che la pallina sia un callo osseo, perche' mi ricordo esatamente quando e' apparsa, in seguito a sforzo "a freddo". E' qualcosa di attaccato alla guaina del tendine (anche il doc e' daccordo). Se poi guarira' o no in qualche mese.... ti faro' sapere! I pochi casi che ho visto finora sono contrastanti.
Come va il tuo, di dito? Cosa hai esattamente?
x Sara: 3 dita con lo stesso problema? Vacci piano che sei giovane !!
Che problema e' esattamente? Se hai "la pallina" anche tu, puoi precisare un po' come e' arrivata, da quanto ce l'hai, se sembra stabile o in miglioramento..
Luca
Ciao,
son 2settimane che nn faccio assolutamente nulla...da quando ho sentito quel crack all'anulare destro all'altezza della falangina arcuando una maledetta tacca.
il dito nn mi si e' gonfiato...ma mi duole leggerissimamente se premo con i polpastrelli(x intenderci la parte del palmo )
sto prendendo delle pomate all'arnica e ghiaccio.
ho paura che abbia a che fare con la guaina...
nn mi son ancora fatto vedere.
ho provato a scalare senza l'utilizzo del dito in questione...a vedere cosi come procede la cosa penso che ne avro x mesi prima di guarire del tutto
ho avuto la fortuna che nn mi si 'e'gonfiato nulla ,x cui nessuna rottura,ma forse un possibile strappo.
posso garantirti che lo stack al dito l'ahn sentito anche i soci di sotto